X


Pierpaolo Pretelli fa infuriare Giulia Salemi a Back to School: “Sfrattato!”

Scritto da , il Aprile 5, 2023 , in Programmi Tv
Foto Pierpaolo Pretelli fa infuriare

L’ex gieffino scatena la dura reazione della sua amata: “Stasera non entri in casa”

Questa sera su Italia 1 è andata in onda la prima puntata di Back to School. Tra gli alunni ripetenti c’è stato anche Pierpaolo Pretelli, che ha scatenato la furia della fidanzata Giulia Salemi durante l’esame di inglese. In particolare la maestra l’ha invitato a sistemare in un tavolo gli invitati del suo matrimonio, e quando è stato il turno dell’amante non si è fatta attendere la reazione della sua amata che in collegamento con il programma ha affermato: Stasera non entri in casa. Bocciato e sfrattato!”. L’influencer è intervenuta non appena la conduttrice l’ha tirata in ballo dicendole: “Bisogna vedere se la sposa è d’accordo ad avere l’amante al tavolo”.

Il fidanzato della nota influencer si difende: “Non ho fatto nulla. Non sono stato io”

Finalmente è iniziato il programma che vede al timone Federica Panicucci, e nell’aula magna hanno fatto il loro ingresso i sei ripetenti per sostenere l’esame di quinta elementare. Pierpaolo Pretelli ha ammesso di non essere preparato: “Non sappiamo niente, ho dormito una meraviglia”. Poi ha fatto il suo ingresso il capo classe Scintilla, che ha precisato: “Sono qui per difendere loro”. E’ stato mostrato il video dell’arrivo dei concorrenti al campus, e l’ex gieffino si è lamentato con la conduttrice della sua maestrina con questo sfogo: “Mi ha massacrato senza pietà”. Durante l’esame di Valeria Marini, il 33enne ha fatto arrabbiare la maestra Bertucci che l’ha invitato a uscire fuori per non dare suggerimenti alla showgirl. Prima di uscire si è difeso: “Non ho fatto nulla. Non sono stato io”. Poco dopo è rientrato e ha assicurato: “Prometto di stare muto, non parlo più”.

Pierpaolo Pretelli fa una smentita prima di essere interrogato: “Ho studiato. E’ falsa”

Sempre nel primo appuntamento di Back to School, Giulia Salemi quando le è stato chiesto se il suo fidanzato ha studiato l’ha smascherato: “Ieri ho chiesto hai studiato e ha detto ho dimenticato là le mie dispense“. L’ex gieffino che intanto ha fatto un chiarimento su un anello regalato alla 30enne, ha subito smentito: “Ho studiato. E’ falsa”. Dopo che il suo amato è stato esaminato su una materia che ha studiato e su una a scelta, l’influencer ha espresso il suo parere: “Dignitoso”. Il 33enne ha fatto capire di non aver apprezzato il giudizio della fidanzata, dato che ha ironizzato dicendole: “Ci vediamo a casa!”.