X


Pierluigi Diaco senza parole: “C’è davvero lui?”, che irruzione a Bella Ma’

Scritto da , il Aprile 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco sorpreso a Bella Ma'

Bella Ma’, il conduttore non se lo aspettava: proprio lui ha fatto irruzione in diretta

Puntata con una inaspettata e clamorosa sorpresa oggi a Bella Ma‘, giorno della Festa della Liberazione del 25 aprile. Infatti Pierluigi Diaco è rimasto sorpreso e senza parole per l’irruzione telefonica di un amato ed apprezzato cantante. Nel dettaglio la rubrica di Rita Forte Tutti cantano… è stata dedicata al grande Gianni Morandi. Durante il talk quindi sono state riproposte dalla cantante le canzoni più celebri dell’artista oltre ad aneddoti e retroscena. E proprio mentre si parlava di lui, Gianni Morandi ha chiamato in diretta per fare uno sorpresa a Pierluigi Diaco. Senza parole il conduttore prima si è sincerato che fosse davvero lui:

“C’è Morandi davvero? Ciao Gianni, non ci posso credere.”

E poi lo ha ringraziato per la sorpresa.

Pierluigi Diaco, confessione bomba: “Ho rischiato di diventare il genero di Gianni Morandi”

Il cantante di Monghidoro dopo aver chiamato in diretta nella puntata di oggi di Bella Ma’ si è prestato ad intonare alcuni dei suoi successi più celebri sia con la Generazione Z che con i Boomer. Dopo la chiacchierata, però, il conduttore ha fatto una clamorosa ed inedita confessione riguardo entrambi:

“Ho rischiato per tutta la vita di diventare tuoi genero, anche se fortunatamente ho piaceri sessuali diversi, perché sono letteralmente innamorato di Marianna.”

A questo punto Morandi gli ha passato proprio la figlia ed anche alla donna il conduttore ha espresso tutto il suo amore dicendo di essere da sempre ‘follemente innamorato di lei’. In realtà, come in molti sanno Diaco da anni ha una relazione con il giornalista Alessio Orsingher che ha sposato nel 2017. Piccola curiosità, le nozze sono state celebrate da Maurizio Costanzo.

Puntata anomala di Bella Ma’, il conduttore dedica ampio spazio alla Festa di Liberazione

Al di là dell’irruzione inattesa ed inaspettata di Gianni Morandi, la puntata di oggi del talk di Rai2 condotto da Pierluigi Diaco è stata abbastanza anomala perché ampiamente dedicata alla Festa della Liberazione, oggi infatti è il 25 aprile, con collegamenti ed interventi dei giornalisti del Tg2. Di recente, invece, il conduttore non ha trattenuto la commozione nell’annunciare uno speciale del suo programma dedicato ad un grande uomo di televisione scomparso negli scorsi mesi.