Pierluigi Diaco commosso a Bella Ma’: “Sto preparando uno speciale”
Bella Ma’, il conduttore fa un annuncio commosso: “Sto preparando il ricordo di Maurizio Costanzo”
Da settimane si rincorrono indiscrezioni ed anteprime lanciate da alcuni siti come TvBlog su uno Speciale che il conduttore del talk di Rai2 sia prossimo a preparare ed oggi è stato lo stesso Pierluigi Diaco ad annunciare commosso un progetto a cui tiene molto. Dopo aver dedicato un ampio spazio alla cantante Mina, Rita Forte si è esibita nella sua celebre canzone Se Telefonando scritta proprio da Maurizio Costanzo e Diaco ha colto la palla al balzo per annunciare:
“A proposito di Costanzo colgo l’occasione perché ancora non l’ho comunicato pubblicamente ma in questi giorni sto lavorando insieme alla mia squadra per montare uno speciale che andrà in onda in seconda serata su Rai1 il 28 d’Agosto.”
In occasione del 85esimo compleanno del padre dei talk show andrà in onda uno speciale a lui dedicato.
Pierluigi Diaco al lavoro per l’omaggio al conduttore scomparso: “È stato un anticipatore”
Il conduttore di Bella Ma’ deve molto al marito di Maria De Filippi che considera alla stregua di un padre lui che il suo di padre l’ha perso molti anni fa quand’era piccolo. Diaco, commosso, ha confermato le anteprime dei giorni scorsi annunciando di stare preparando uno speciale a lui dedicato:
“Ho pensato di non esserci solo di montarlo. Sarà un montaggio dei primi sette anni di Costanzo alla Rai. Lui ha fatto delle cose incredibili è stato un anticipatore non solo dei talk show ma anche delle interviste intime.”
Lo speciale andrà in onda il 28 agosto in prima serata su Rai2 e, così come avvenuto con la trasmissione integrale durante il talk di Rai2 dell’intervista di Gianni Minà a Little Tony a Blitz per ricordare entrambi, Diaco sarà totalmente assente.
Bella Ma’ confermato anche nella prossima stagione televisiva: è ufficiale
E nel frattempo grazie agli ottimi ascolti, il talk di Rai2 tornerà in onda anche nella stagione televisiva 2023/2024. Pierluigi Diaco, infatti, ha annunciato il ritorno in onda ad ottobre con una nuova squadra di concorrenti sia Boomer che Generazione Z ma con le stesse rubriche. E quindi ci sarà Tutti in tuta con Annalisa Minetti e Tutti cantano…con Rita Forte che proprio oggi si è detta molto contenta ed emozionata per la riconferma. In una puntata recente, invece, un giovane concorrente ha creato il caos con Nunzia De Girolamo con una battuta piccante.