Pierluigi Diaco, caos con Nunzia De Girolamo: “Mi bloccano il programma”
Bella Ma’, la domanda piccante di un concorrente imbarazza i due conduttori: gelo in studio
Nella puntata di oggi di Bella Ma’ è andato in scena un vero e proprio show che ha visto in un tremendo imbarazzo Pierluigi Diaco e Nunzia De Girolamo. Tutto è iniziato quando, un po’ goffamente, il concorrente della Generazione Z David ha chiesto all’ex parlamentare se fosse vero che in un’intervista ha rivelato che avrebbe potuto avere un rapporto sessuale davanti le telecamere. Il conduttore l’ha subito bloccato urlando: “Mi chiudono il programma” Mentre la De Girolamo, anche lei in evidentissimo imbarazzo, ridendo ha voluto chiarire:
“Io ti ringrazio per la domanda. Faccio un chiarimento io ho detto che avrei voluto farlo con un modello di Ciao Maschio su una spiaggia romantica no in pubblico.”
Pierluigi Diaco senza parole nel suo programma: “Mi chiuderanno il programma”
Dopo il chiarimento però il giovane David ha incalzato nuovamente Nunzia De Girolamo, ospite nella puntata di oggi di Bella Ma’, chiedendole senza mezzi termini: “Io la faccio lo stesso la domanda, lo farebbe mai in pubblico?” A questo punto tra risate d’imbarazzo e gelo, la conduttrice di Ciao Maschio è sbottata: “Ma sei matto???” Per poi aggiungere che era impossibile con la sua educazione in ambito sentimentale impartita soprattutto dalla madre anche solo pensare, oltre che fare, una cosa del genere. Il conduttore invece senza parole ma ridendo ha ammesso:
“Mi chiudono il problema. David cosa ti è successo? Ti invito alla sobrietà, alla dignità e soprattutto a chiudere la bocca.”
Diaco ha poi lanciato un gossip, infatti, il giovane concorrente nel talk di Rai2 ha incontrato l’amore e ‘Da quando ha una nuova sentimentale non capisce più nulla.’
Nunzia De Girolamo annuncia la riconferma di Ciao Maschio ma glissa su Estate in diretta
L’ex avvocato può essere ben soddisfatta della sua nuova vita da conduttrice. Le sue intervista a Ciao Maschio hanno conquistato tutti, sia la critica che ha sottolineato come le sue interviste siano sempre incalzanti e mai banali, che il pubblico che l’ha premiata con gli ascolti e per questo è già certo che ci sarà una nuova edizione di Ciao Maschio, ma recenti voci sul futuro la vedono anche alla conduzione di Estate in diretta tra pochi mesi ma su questo, a domanda diretta di Pierluigi Diaco (che annunciato importanti novità a Bella Ma’), ha glissato.