Pierluigi Diaco, boom su Bella Ma’: clamorose novità nella prossima edizione
Bella Ma’ torna in onda settembre: il conduttore svela tutte le novità
Ormai non ci sono più dubbi, è ufficiale che la seconda edizione di Bella Ma’ si farà. Nonostante le innumerevoli critiche soprattutto sul web gli ascolti continuano a premiare sempre di più il ‘talk di parola’ di Rai2 così definito dal conduttore stesso. E proprio Pierluigi Diaco ha annunciato clamorose novità per la prossima edizione del suo programma a partire dalla data di inizio. Bella Ma’ tornerà in onda lunedì 11 settembre 2023, quasi certamente nella stessa fascia oraria, ossia quella subito dopo Ore 14 di Milo Infante, dalle 15.20 circa sino alle 17.00. E sempre nella puntata di oggi, mercoledì 26 aprile, Diaco ha annunciato altri cambiamenti.
Pierluigi Diaco non trattiene l’entusiasmo: “Torneranno Rita Forte ed Annalisa Minetti”
Le novità della prossima edizione di Bella Ma’ non sono finite qui. Il conduttore, infatti, sempre nella puntata odierna ha rivelato che a settembre ritorneranno alcune delle rubriche di questa edizione. Si inizia con Tutti in pista, ogni lunedì infatti Antonella Elia ed Adriana Volpe si cimenteranno insieme ai vari concorrenti in prove di ballo. Martedì sarà la volta de La posta del cuore con Rosanna Vaudetti e Maria Giovanna Elmi. Il mercoledì ritornerà la rubrica di Annalisa Minetti con Tutti in tuta, la cantante in maniera divertente ed insolita continuerà a coinvolgere tutti i concorrenti nei suoi esercizi di ginnastica. Ed infine la settimana si concluderà con Tutti cantano… con Rita Forte. E non è tutto perché Diaco ha anche rivelato che ci saranno delle nuove rubriche con nuovi ospiti. Insomma, il talk anche nella prossima edizione proseguirà la strada del talk e non più di programma con al centro le sfide tra due generazioni, la Z ed i Boomer.
Concorrenti di Bella Ma’: aperti i casting, come partecipare al programma di Rai2
Se le rubriche sono state quasi tutte riconfermate a cambiare saranno i concorrenti. Le selezioni si terranno su Rai Casting. Per la scorsa edizione, la prima, più di 1300 tra giovani e adulti, provenienti da tutta Italia, si sono iscritti su https://www.rai.it/raicasting/ per prendere parte alla trasmissione di Rai2. Sul sito si legge che i candidati sono influencer, tiktoker o youtuber tra 18 e 25 anni oppure persone con più di 55 anni. Insomma le nuove squadre di Boomer e Generazione Z, salvo pochi riconfermati, saranno totalmente rinnovati attraverso dei nuovi casting. Nel frattempo in attesa della fine e del ritorno a settembre, Pierluigi Diaco di recente ha ricevuto una clamorosa sorpresa in diretta.