Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono davvero lasciati? Tutta la verità
Sonia Bruganelli annuncerà a Verissimo la rottura con suo marito? Parla lei
Nel tardo pomeriggio di ieri il portale Dogospia.it ha lanciato una clamorosa bomba su Paolo Bonolis e sua moglie. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal sito web i due si sarebbero già lasciati e nel prossimo weekend annunceranno ufficialmente la rottura nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. Una notizia che ovviamente ha fatto il giro del web in pochissimi minuti. Ma sarà vero? La Bruganelli ha subito commentato la news su twitter chiarendo il fatto che andrà a Verissimo, ma con sua figlia: “A Verissimo andrò con mia figlia Adele…”
Paolo Bonolis ironizza su queste illazioni: “Siamo molto in difficoltà”
A stretto giro Sonia Bruganelli ed il conduttore di Avanti un altro hanno poi pubblicato un video su instagram in cui hanno smentito senza se e senza ma tutte queste illazioni circolate online sul loro conto. Difatti il presentatore del game show quotidiano in onda su Canale 5 ha ironizzato asserendo di essere un po’ in difficoltà adesso visto che teme di poter mandare in malora il portale web Dagospia.it che ha riportato questa news se alla fine non si lasceranno:
“Siamo in difficoltà…Ci separiamo smentendo questo importante sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali per il nostro quotidiano. Oppure non ci separiamo e mandiamo sul lastrico il sito di cavolate?”
Pare che Bonolis, il quale suo malgrado è finito al centro del gossip, abbia davvero il dente avvelenato nei confronti del suddetto portale web che ha lanciato questo scoop.
Avanti un antro, il conduttore senza freni: “Fatevi i ca**i vostri”
Paolo Bonolis ha poi continuato questo suo monologo su instagram consigliando polemicamente ai suoi numerosi follower di non perdere mai le informazioni di questi siti web: “Fatevi sempre la vita degli altri…” Il marito di Sonia Bruganelli è però un vero e proprio fiume in piena e ha lanciato anche un ultimo affondo invitando tutti a farsi gli affari propri:
“Ad oggi non c’è una conferma o una smentita, non c’è niente. Sono indeciso, il destino parlerà. Fatevi i ca**i vostri…”
Insomma stavolta Bonolis, con il suo modo simpatico, ha comunque fatto emergere per la prima volta un certo fastidio su tutte queste illazioni circolate sulla sua vita privata, arrivando addirittura a sferrare un bell’attacco nei confronti dei siti web. Queste smentita non ha però convinto proprio tutti sui social.