Pamela Camassa costretta a fare una rinuncia: “Sarà tosta evitarlo all’Isola”
L’Isola dei Famosi, la naufraga fa una confessione: “Dovrò rinunciare al fumo, sarà tosta”
Staserà inizierà la nuova edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E tra i niufraghi vip che approderanno in Honduras ci sarà anche Pamela Camassa. Quest’ultima, prima di partire, ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni. In questa occasione il giornalista le ha chiesto quale sarà l’abitudine o il vizio di cui sentirà maggiormente la mancanza. E la compagna di Filippo Bisciglia, con estrema schiettezza, ha subito risposto che sarà davvero dura non poter fumare:
“Sarà tosta ma devo pensare che sto facendo un gran favore alla mia salute…”
Sentirà la mancanza anche delle sue piccole abitudini quotidiane, come lo stare la sera davanti alla tv o andare in giro in auto.
Pamela Camassa non lo nasconde: “Ecco perchè ho deciso di partecipare al reality”
Il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha poi chiesto alla compagna di Filippo Bisciglia il motivo per cui ha deciso di affrontare un’avventura così dura, viste le tante privazioni a cui dovrà far fronte. E la futura naufraga dell’Isola dei Famosi, che sabato scorso è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha quindi risposto di aver deciso di partecipare perchè ha sentito la necessità di mettersi in gioco e sfidare sè stessa: “Ho il sostegno di chi amo e voglio tanto mettermi in gioco e sfidare me stessa…”
Isola 2023 anticipazioni, la futura naufraga non lo nasconde: “Sono un po’ pazza”
Successivamente il giornalista di Sorrisi ha chiesto a Pamela Camassa qual è stata l’esperienza più simile al reality show vip condotto da Ilary Blasi che abbia mai fatto in vista sua. E la compagna di Filippo Bisciglia non ha nascosto che nella sua vita mai ha fatto una pazzia del genere, non nascondendo il fatto che però un po’ pazza lo sia: “E’ una cosa da pazzi, ma io un po’ pazza lo sono…” Come se la caverà in Honduras? Saprà farsi valere?