Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: classifica settimana 24-30 aprile
Le indicazioni astrali a Citofonare Rai2
Ultimo giorno della settimana, si rinnova come sempre il tradizionale appuntamento con Citofonare Rai2, il programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego ha dato come al solito ampio spazio alle interviste, ospiti e le rubriche immancabili. E come ogni settimana non poteva mancare l’oroscopo di Simon & the stars, che ha fatto ritorno sul piccolo schermo dopo l’irruzione in studio a L’Isola dei famosi dei giorni scorsi. L’esperto di astri ha svelato la classifica dell’oroscopo per quanto riguarda la settimana 24-30 aprile, questi i primi quattro segni analizzati:
SCORPIONE: meglio attendere tempi migliori, da maggio potrete togliervi un sassolino dalla scarpa. Siete insofferenti a ciò che non è chiaro, c’è bisogno di chiarire meglio alcune situazioni. Potreste fare la voce grossa in caso di mancati pagamenti.
ACQUARIO: ci sono delle situazioni di lavoro sempre più pressanti, avete la sensazione di essere strattonati, oltre le sbarre però c’è un mare fuori. Non siate insofferenti, eliminate ciò che è superfluo.
SAGITTARIO: ci sono delle preoccupazioni che riguardano i soldi, la casa è una fonte inesauribile di spese, da metà maggio andrà meglio perchè arriveranno delle nuove entrate. Chiedete una dilazione se serve. In amore chiedete conferme che sono premature, non bruciate le tappe.
LEONE: il Sole in Toro non aiuta, aumentano le pressioni sul lavoro e la competizioni, non vi è chiaro chi sono gli amici e chi no. Attenzione a non cadere in piccoli tranelli, alcune discussioni potrebbero essere alimentate per mettervi alla prova, anche in amore.
I segni di mezzo secondo Simon & the stars
Poi l’astrologo è passato all’analisi del secondo gruppo di segni a Citofonare Rai2, svelando come andranno le cose nel corso di questa nuova settimana in partenza domani:
BILANCIA: potrete mettere nero su bianco alcune situazioni. Settimana importante per il lavoro e chiarire le vostre reali mansioni.
GEMELLI: siete come in una sala d’attesa dove non chiamano mai il vostro numero. Alcuni progetti richiedono tempo per decollare, non accelerate, aspettate i tempi. Venere nel segno, c’è la possibilità di fare un buon incontro e recuperare con il partner.
PESCI: sforzatevi di dire qualcosa se non va, non cadete in errori e chiedete aiuto se necessario. Potrebbero esserci delle situazioni particolari, ma il periodo è comunque positivo.
VERGINE: siamo in miglioramento, maggio sarà decisivo per il lavoro, soprattutto per chi lo cerca, potrebbero esserci situazioni importanti sul lavoro.
I segni più fortunati della settimana
L’esperto di astri ha infine svelato quali saranno i segni più fortunati della settimana intervenendo a Citofonare Rai2, e non mancano delle sorprese rispetto all’ultima classifica presentata da Simon:
CAPRICORNO: periodo battagliero ma ritrovate la tempra, alcuni confronti da questa settimana cominciate a vincerli voi.
CANCRO: si attenuano le tensioni delle settimane passate e le cose iniziano a scorrere meglio, potreste trovare aiuto in una nuova persona e avere una brillante idea.
ARIETE: state regalando grandi soddisfazioni in queste settimane, momento in cui state allargando la cerchia del vostro ruolo e costruite un’immagine professionale più ricca e sfaccettata.
TORO: andiamo verso una metà maggio in cui arriverà Giove nel segno, cielo grande grande. Non andate in ansia, alcune situazioni decolleranno prima della fine della primavera.