Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi ai saluti? “Ecco cosa sta per accadere”
La figlia di Al Bano saluta Oggi è un altro giorno? La sua risposta
Da ormai qualche giorno Serena Bortone sembra aver perso uno dei suoi affetti stabili a Oggi è un altro giorno. Il pubblico che segue quotidianamente la trasmissione pomeridiana di Rai1 ha infatti notato l’assenza di Romina Carrisi, figlia di Al Bano che proprio di recente è finita al centro di una mezza polemica sui social, dove si è parlato della centralità del suo ruolo nel programma affidato alla giornalista romana. E intervenuta su Twitter, la figlia d’arte ha voluto rassicurare tutti sulla propria presenza nella squadra di Oggi è un altro giorno. Ancora qualche questione da risolvere e poi Romina potrà tornare a far parte del team. Dopo una recente polemica con gli autori della trasmissione la tensione sembra infatti essere rientrata e presto il pubblico assisterà al ritorno della Carrisi: “Risolvo l’ultimo caso e torno prestissimo alla base centrale di Oggi è un altro giorno” ha dichiarato sui social.
La recente polemica con gli autori
Nei giorni scorsi Romina Carrisi è finita al centro di una questione social riguardante la sua presenza a Oggi è un altro giorno. Un utente ha infatti chiesto come mai la figlia di Al Bano non si esponga più di tanto nel programma, e la giovane showgirl ha confidato che dietro la mancanza di iniziative ci siano appunto le decisioni del team autoriale del programma condotto da Serena Bortone su Rai1 dal lunedì al venerdì: “Se provo a prendere iniziativa vengo bloccata” ha ammesso Romina rivelando l’amara verità su quanto accade nella trasmissione. Ecco spiegato dunque l’impiego limitato al minimo nel format. E proprio le sue parole sembrano aver stizzito gli autori. E’ nata qui l’assenza della Carrisi nelle recenti puntate di Oggi è un altro giorno?
Quale futuro per Romina Carrisi?
Resta da capire dunque quale sarà il futuro di Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno. Molto presto la figlia di Al Bano farà certamente ritorno in trasmissione dopo i dubbi scatenati nei giorni scorsi, mentre non ci sono certezze riguardanti i prossimi mesi. “Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro” ha recentemente dichiarato l’affetto stabile anche se comunque bisogna ricordare che i vari personaggi che arricchiscono il salotto di Oggi è un altro giorno spesso si prendono delle pause. Come sottolineato anche da Blogo, però, due settimane sono forse state troppe. E per questo scattano gli interrogativi su una futura permanenza di Romina nel caso il programma venisse confermato anche nella prossima stagione televisiva.