Nikita Pelizon, l’amica smaschera Luca e Oriana: “Hanno cambiato strategia”
La finalista del reality difesa dalla sua migliore amica: “Non è stata capita da tutti”
Tra i finalisti del reality condotto da Alfonso Signorini c’è anche Nikita Pelizon, che quindi stasera potrebbe aggiudicarsi la vittoria. La sua migliore amica Giulia Logozzo ha concesso un’intervista alla trasmissione radiofonica Non succederà più condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio. La ragazza ha difeso la modella originaria di Trieste:
“Non è stata capita da tutti, alcuni pensano che stia facendo delle strategie, ma ormai a questo punto le maschere sono cadute tutte”.
Parla una persona molto vicina alla modella: “Ecco perchè Luca ha cambiato atteggiamento”
Come ospite di una nuova puntata del programma radiofonico Non succederà più c’è stata Giulia Logozzo, un’amica di vecchia data di Nikita, una concorrente del GF Vip 7 che stasera saluterà il pubblico con l’ultima puntata. La ragazza ha detto la sua sull’amicizia che la gieffina ha instaurato con Antonella, spiegando perchè non è partita subito: “Prima si sono studiate ma poi si sono capite e si sono trovate e sono sicura che anche al di fuori rimarranno amiche”. Sempre la diretta interessata ha fatto sapere che sono partite delle diffide a Luca Onestini e alla venezuelana: “E’ un invito a limitare forti esternazioni”. Sia l’ex tronista e la showgirl sono stati messi al corrente di questa diffida. Poi ha smascherato il bolognese, rivelando la ragione del suo cambiamento: “Potrebbe essere dovuto a questo senza dubbio. Nel van aveva chiesto in cosa consistesse una diffida e da quel momento sia lui ed Oriana hanno completamente cambiato strategia e si sono placati”.
Chi vincerà il GF Vip 7? Il pronostico dell’amica di una concorrente
Una volta uscita dalla casa di Cinecittà, Nikita valuterà come procedere con il suo avvocato, e sempre riguardo alle diffide a Luca e Oriana, la sua amica ha sottolineato: “Si parla di penale, di denunce”. Per concludere ha fatto un pronostico sul vincitore, rivelando che se non vincerà la 29enne secondo lei sarà la venezuelana a trionfare: “Spero che la finalissima sarà tra loro, e poi chi vince, vince”. Non è mancata una stoccata agli altri concorrenti, dato che Giulia ha elogiato la sua amica che è stata massacrata: “Se vincerà avrà vinto la sincerità, altrimenti la strategia”. Inoltre si è espressa anche su Edoardo Tavassi, dicendosi convinta che non avrà la meglio al televoto: “Negli ultimi giorni si è giocato proprio male le sue carte”.