Nicole Santinelli commette grave scorrettezza: Gianni Sperti senza pietà
Maria De Filippi annuncia in diretta: “Riccardo ha fatto una segnalazione sulla tronista”
Quest’ultima puntata di Uomini e Donne è stata particolarmente complicata per Nicole Santinelli. Difatti quest’ultima dapprima è stata costretta a far fronte ad un accesissimo confronto con Roberta Di Padua e successivamente è stata insultata dalla dama Carla, che non ha nascosto di credere sia una ‘gatta morta’. Ma i problemi per quest’ultima non sono affatto finiti qua, anzi. Difatti da lì a poco ha preso la parola la conduttrice che ha colto l’occasione per rivelare di essere venuta a conoscenza di un fatto grave. Di cosa si tratta? Riccardo Guarnieri nei giorni scorsi ha rivelato alla redazione che durante un ballo Christian avrebbe dato un bigliettino alla ragazza. Peccato che non fosse stato Christian ad aver commesso questo gesto, bensì Andrea, come i telespettatori hanno avuto modo di vedere dall’RWM mandato in onda oggi.
Gianni Sperti è una furia contro la tronista di Uomini e Donne: “Sei stata scorretta”
Una volta finita la clip è intervenuto l’opinionista, che non ha certo speso parole al miele per Nicole Santinelli e Andrea:
“Ma che comportamento è questo? Fate i giochetti sotto? Perché non avete detto niente alla redazione?”.
Sperti, il quale in queste ore si è sfogato amaramente, ha poi ricordato al corteggiatore ed alla tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi che una cosa simile è assolutamente vietata da regolamento: “Lo dovete dire alla redazione…Questa è una scorrettezza nei confronti del programma…Ve lo dico…” Nicole e il ragazzo si sono però subito difesi asserendo di non aver ritenuto questo gesto così grave, anche perchè era semplicemente un fogliettino. Ovviamente è scoppiato un vero e proprio caos in studio. Christian, visibilmente infastidito dall’accaduto, ha quindi deciso di lasciare il programma.
Nicole Santinelli nel mirino della dama di Uomini e Donne: “E’ caduta”
Successivamente ha preso la parola Roberta Di Padua, che già prima ha perso le staffe contro la tronista. Ed in questa circostanza ovviamente ha colto la palla al balzo per lanciare un nuovo affondo nei confronti della rivale:
“Lei ha mantenuto il gioco a lui…La persona perbene che parla piano, che non alza mai i toni…Eccola qua…Avete visto com’è caduta? E’ un attimo…”
Roberta ha poi ricordato a tutti che qualsiasi cosa succeda i protagonisti del Trono Classico sono tenuti a dirlo alla redazione, anche un semplice scambio di un bigliettino, come in questo caso: “Tutto quello che succede tra di voi deve succedere qua dentro, davanti a tutti…” Ha poi spronato Carlo a lasciare il programma come ha fatto prima Christian. La ragazza e Andrea hanno comunque chiesto scusa più volte promettendo a tutti che una cosa simile non succederà mai più. Scuse prontamente accettate da Maria De Filippi, che ha voluto dare loro un’altra chance.