X


Nicole Santinelli, il suo ex corteggiatore Cristian deluso: “Sorrisetti finti”

Scritto da , il Aprile 18, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Nicole Santinelli ha deluso

L’ex corteggiatore spiega la ragione del suo addio a Uomini e Donne: il duro sfogo

Nei giorni scorsi Cristian Di Carlo un corteggiatore di Nicole Santinelli ha deciso di andarsene via. A distanza di qualche settimana, il ragazzo ha rotto il silenzio ai microfoni di Lollo.magazine facendo sapere di essere rimasto deluso dalla tronista. Per cominciare ha spiegato la ragione del suo addio al programma condotto da Maria De Filippi:

Mi sono sentito preso per il c*l* ed ho visto da parte sua un comportamento contrario a quelle che erano le caratteristiche e gli obiettivi nella costruzione di una relazione che lei inizialmente millantava di avere e cercare, primo su tutti la coerenza”.

La tronista attaccata dal suo ex pretendente: “Gesti falsi nei miei confronti”

Nicole Santinelli che ha fatto una grave scorrettezza, dopo aver avuto tutto il tempo per decidere se andare a riprendere Cristian Di Carlo, ha scelto di continuare a farsi corteggiare soltanto da Carlo e Andrea. Il suo ex corteggiatore dopo aver abbandonato la trasmissione eliminandosi da solo, ha concesso un’intervista a Lollo.magazine. Il ragazzo non ha nascosto che si aspettava che la tronista lo cercasse vista la loro sintonia. A questo punto l’ha criticata: Mi hanno fatto male la sua passività e i suoi sorrisetti finti mentre uscivo dallo studio perchè mi hanno fatto capire quanto le sue parole e i suoi gesti nei miei confronti fossero senza peso e in parte falsi“. L’ex protagonista del trono classico inoltre è convinto che la 30enne voleva farlo rimanere per allungare il brodo e testare le reazioni degli altri due pretendenti.

Cristian Di Carlo svela un retroscena: “Ecco cosa mi ha detto Nicole nell’ultima esterna”

L’ex corteggiatore ha anche confermato che la sua ultima uscita con la tronista è stata bellissima, svelando un retroscena: Mi ha detto per l’ennesima volta come si fosse pentita dei baci dati e che in quella settimana si fosse comportata bene”. E’ certo che la scelta sarà Andrea, ma gli ha lanciato questa stoccata: “Sempre se non si sputt*n* prima con qualche altro giochetto scorretto e subdolo stile bigliettino”. Infine ha detto cosa pensa degli scontri tra la romana e Roberta Di Padua, dando ragione a quest’ultima: “Concepisco il suo pensiero essendo lei una donna molto più istintiva e passionale”. Però ha anche precisato di aver apprezzato la calma e la freddezza della bionda durante gli accesi litigi con la storica dama.