Nicole Santinelli, duro attacco da una ex corteggiatrice: “Esterne vuote”
L’ex corteggiatrice del programma critica la nuova tronista: ecco cosa ha detto
Mentre su Canale 5 andava in onda una nuova puntata del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice Claudia Dionigi ha sferrato un duro attacco alla tronista Nicole Santinelli. La compagna di Lorenzo Riccardi si è fatta sentire sui social scrivendo:
“Comunque un parere strettamente personale, ma in questo percorso vedo solo esterne vuote e prive di emozioni“.
Stoccata alla rivale della storica dama da una ex protagonista del trono over: “Devi crescere”
Nicole Santinelli la nuova tronista di Uomini e Donne, continua a non piacere al pubblico. Oltre a essere presa di mira dalla rivale Roberta Di Padua con la quale ha diversi scontri nella trasmissione, sta facendo i conti anche con altri attacchi. Ad esempio a far capire di pensarla come la storica dama del trono over ci ha pensato l’ex corteggiatrice Claudia Dionigi. A detta di quest’ultima, la bionda non trasmesse nulla nelle esterne che fa con i suoi pretendenti. La madre della piccola Maria Vittoria ha rincarato la dose aggiungendo: “Ah e pomiciamenti!”. A non gradire il percorso della romana è anche una coppia nata di recente nel programma, ovvero quella formata da Alberto e Tiziana. Quest’ultima in un’intervista concessa a Tvpertutti.it si è schierata dalla parte dell’ex rivale di Ida, dato che ha criticato la 30enne: “Devi ancora crescere, del resto sei ancora acerba, anche per l’età chiaramente. Consiglio? Lascia stare con lei non ce la puoi fare”.
Nicole Santinelli delude il suo pretendente che la rimprovera: “Volevo una certezza”
Nell’appuntamento di oggi la tronista che ha ricevuto un avvertimento di recente, ha spiegato di non aver portato in esterna Carlo dopo aver appreso che lui non ha chiesto di lei: “Mi è passata la voglia, nel parlare qui mi dice tanto, come mai non ti è venuto in mente di vederci?”. Il corteggiatore le ha dato delle certezze, dicendole di essere pronto a viverla fuori: “Stai pensando che io non ti penso. Sei assolutamente fuori strada, io ti penso costantemente, ti ho scritto anche una poesia, fosse per me usciamo adesso, stasera andiamo a cena”. E’ intervenuto anche Andrea, facendo un rimprovero alla 30enne, e spiegando la ragione per cui non ha chiesto nemmeno lui di lei: “Mi sento un pochino deluso dal tuo comportamento, volevo una certezza, volevo capire questa cosa da te, per quello non ho chiesto di te”.