Clamoroso, Morgan torna ad X Factor? Chi potrebbe sostituire, le novità
X Factor prossima edizione anticipazioni: in giuria torna il cantautore? Che scoop!
Morgan è tornato recentemente in tv su Rai Due alla guida dello show in seconda serata StraMorgan al fianco di Pino Strabioli. Il suddetto programma è stato seguito in media da 339 mila spettatori a casa con il 4.37% di share. Ma le novità in fatto di televisione per l’ex di Asia Argento pare davvero non siano finite qua. Difatti poco fa il portale del quotidiano Il Messaggero ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il cantautore ed ex leader dei Bluvertigo sembra sia molto vicino a tornare nella giuria del talent show di Sky.
Morgan torna a fare il giurato del talent show? Ecco chi potrebbe sostituire
Il portale de Il Messaggero, dopo aver lanciato la bomba inerente al clamoroso ritorno del popolare cantautore nella giuria ad X Factor, ha anche colto l palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? Sembra che l’ex di Asia Argento, il quale è stato recentemente attaccato da Bugo per l’ennesima volta, andrà a sostituire Rkomi. Gli altri giurati invece sembra verranno confermati in blocco (Ambra, Dargen D’Amico e Fedez). Si ricorda che proprio il marito di Chiara Ferragni, prima della finale dello show, ha annunciato la sua presenza anche nella prossima edizione:
“È stata un’edizione in cui finalmente ho respirato l’aria che c’era esattamente quattro anni fa, sono stato molto bene. Il prossimo anno? In ogni caso, io ci sono…”
Francesca Michielin confermata alla conduzione del talent show: tutte le novità sulla prossima edizione
Si segnala inoltre che sempre il portale de Il Messaggero ha rivelato che a condurre la prossima edizione di X Factor sembra sia già stata confermata la cantautrice, che proprio da quel palco si è fatta conoscere ed apprezzare molto dal grande pubblico. Sky ha rinnovato il contratto con Fremantle Italia per un’altra edizione del talent. E sono già stati in tanti ad aver ipotizzato che se stavolta non dovesse raggiungere gli obiettivi sperati potrebbe essere anche l’ultima, almeno sulla pay tv, come tra l’altro è già successo con Italia’s got talent (la prossima edizione andrà su Disney Plus). Il ritorno di Morgan potrebbe riportare attenzione e curiosità sul talent show, che ormai da diversi anni pare essere sempre più in sofferenza? Per scoprirlo non resta che attendere la prossima stagione tv e capire se il pubblico tornerà in massa o meno.