Milly Carlucci: silenzio rotto sull’addio di Selvaggia Lucarelli a Ballando
Ballando con le stelle nuova edizione, la conduttrice rompe il silenzio sull’addio di Selvaggia Lucarelli
Nonostante manchino mesi all’inizio della prossima edizione dello show di ballo più famoso e longevo della tv, da giorni si susseguono indiscrezioni sulle novità della nuova edizione a partire dalla giuria. Pare infatti che la conduttrice e tutta la sua squadra siano al lavoro per cambiare totalmente i cinque giurati e cominciare dall’addio più probabile quello di Selvaggia Lucarelli che dopo sette anni potrebbe lasciare il suo ruolo. Ed adesso a rispondere a queste indiscrezioni è intervenuta Milly Carlucci ospite nella puntata di oggi di Tv Talk dove a domanda diretta non ha per nulla smentito limitandosi a cambiare discorso:
“È presto per parlarne siamo ancora in pieno Mascherato.”
Tuttavia il dubbio resta: la giornalista non ci sarà nella prossima stagione?
Da Barbara D’Urso a Nunzia De Girolamo: ultime indiscrezioni sulle sostitute della giurata nello show di Milly Carlucci
E mentre la conduttrice de Il cantante mascherato e dello show di ballo ospite oggi a Tv Talk glissava sulla domanda del futuro di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle, nelle stesse ore è stato diffuso il rumor che gira dietro le quinte di Ballando sulla possibile sostituta della Lucarelli. I nomi sono tutti clamorosi e di livella, si parte con un vero e proprio colpo di scena. Pare infatti che dietro il banco della giuria potrebbe sedersi Barbara D’Urso, volto di Canale5 e conduttrice da anni di Pomeriggio 5 che ha il contratto in scadenza con Mediaset e pare che non sarà riconfermato per la prossima stagione (ovviamente riportiamo le indiscrezioni di TvBlog) Altro nome molto interessante e sicuramente più probabile è quello della vincitrici dell’ultima edizione, Luisella Costamagna che dopo aver alzato al cielo la coppa e incassato i complimenti dei giurati Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto potrebbe sedersi al loro fianco. Gli altri due nomi sono le due ottime conduttrici Francesca Fagnani (Belve) e Nunzia De Girolamo (Ciao Maschio).
Milly Carlucci sul futuro de Il cantante mascherato: “La prossima edizione? Poi si vedrà”
E se è ancora presto per parlare della giuria di Ballando con le stelle lo è ancora di più per la prossima edizione dello show di maschere la cui terza puntata andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai1. Dopo aver smentito le fake news, la conduttrice a Tv Talk ha tagliato corto sul futuro: “Sapevamo che era una sera difficile perché non presidiata da anni e per il futuro poi si vedrà.”