Micol Incorvaia, che attacco fuori dalla casa del GF Vip: reazione immediata
L’amaro sfogo della fidanzata del romano: “Mi hanno detto che sono una falsa”
Quello di oggi lunedì 3 aprile 2023 è l’ultimo giorno che i concorrenti rimasti in gioco trascorreranno nella casa di Cinecittà. Nelle scorse ore Micol Incorvaia una delle finaliste del reality show condotto da Alfonso Signorini ha ricevuto delle urla da parte di alcune persone. In particolare la ragazza siciliana mentre era nel giardino con il suo fidanzato Edoardo Tavassi, precisamente durante una conversazione sui gabbiani che volavano sopra le loro teste, si è lasciata andare a uno sfogo amaro per delle offese ricevute: “Comunque mi hanno detto che sono una falsa”.
La nota showgirl sbotta contro la coinquilina: “Rispondi male ultimamente”
I fan del GF Vip 7 che stasera saluterà il pubblico di Canale 5 con la finalissima, non perdono l’occasione per farsi sentire. Micol Incorvaia si è lamentata dopo aver sentito delle persone urlare contro di lei fuori dalla casa più spiata dagli italiani. La ragazza dopo aver detto a Edoardo Tavassi di essere stata considerata falsa, ha aggiunto: “Ora, una ragazzina. Ma non ho capito”. La regia ha staccato e ha inquadrato Milena Miconi mentre pranzava da sola in cucina. Sembrerebbe che a non essere piaciuto ai telespettatori sia stato il litigio che la siciliana ha avuto con Oriana Marzoli. Quest’ultima è sbottata contro la compagna di gioco che è stata difesa dalla sorella:
“Lamentarsi prima di niente, stai rispondendo male continuamente ultimamente. Ho paura di parlarti per come ripondi, non dire di no. Il mood che hai quando hai il ciclo è difficile”.
L’ex gieffino boccia la relazione tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi: “Non li vedo bene”
A dire la sua sulla storia d’amore tra la siciliana e il fratello di Guendalina Tavassi intanto ci ha pensato Luca Salatino, ai microfoni del programma radiofonico Turchesando condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano Campus: “Non li vedo bene, mi ricordo una volta uno di loro disse: “Dopo due mesi non sento ancora le farfalle nello stomaco””. L’ex tronista alla domanda su chi vorrebbe vedere trionfare ha risposto: “Guarda sono sincero c’è Nikita Pelizon con cui avevo un buon rapporto. Pure Oriana Marzoli per quanto ama i reality, è così com’è, non si è mai nascosta. Penso vincerà lei. Preferirei loro due”. Inoltre lo chef romano ha dichiarato di non essersi pentito di aver concluso questo gioco: “Il mio l’avevo dato e pensavo di aver dato tutto”.