Micol Incorvaia contro Antonella Fiordelisi: resa dei conti al GF Vip
Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi affila subito le unghie contro la finalista: l’ultimo confronto
Stasera la seconda concorrente ad aver subito dovuto mettere da parte i sogni di gloria è stata Micol Incorvaia. Difatti quest’ultima ha perso il televoto contro Nikita Pelizon, che è finita dritta dritta in finalissima. La giovane fidanzata di Edoardo Tavassi è poi arrivata in studio per fare una breve chiacchierata con Alfonso Signorini. Ed in questa occasione il conduttore, dopo averla salutata e scambiarci quattro chiacchiere, ha mandato in onda una clip riassuntiva dei suoi mesi passati nella casa più spiata dagli italiani. Nell’RWM c’è stato anche uno scontro tra lei e la sua rivale di sempre in cui le ha detto di stare al suo posto perchè avrebbe potuto farle scuola e dopo scuola. Finita la clip il conduttore ha subito voluto dare la parola alla Fiordelisi, la quale ha risposto a tono alla Incorvaia: “Onestamente non vorrei essere bocciata…”
Micol Incorvaia risponde a tono all’ex concorrente: “Non hai bisogno di me per essere bocciata”
La finalista che stasera è stata costretta a mettere nel cassetto i sogni di gloria non si è però scomposta più di tanto, cogliendo la palla al balzo per sferrare una bella frecciata velenosa nei confronti di Antonella Fiordelisi: “Ma perchè te hai bisogno di me per essere bocciata? Antonella lo sai dai…” E gli applausi in studio si sono sprecati. Successivamente Alfonso Signorini ha voluto chiedere ad Antonella cosa si prova al pensiero che sono stati eliminati praticamente subito Micol e Edoardo Tavassi. La fidanzata di Edoardo Donnamaria, la quale in queste ultime ore ha attaccato Orietta Berti, ha subito dichiarato di essere ovviamente felice cercando di mettere in difficoltà:
“Spero che la sua vittoria più grande sia aver trovato il vero amore come l’ho trovato io con Edoardo…”
Signorini ha quindi chiesto se pensa che la ragazza abbia trovato il vero amore. Antonella si è però limitata a ridere di gusto asserendo schiettamente: “Lo spero…Non ho visto tutto questo amore personalmente…”
Sonia Bruganelli non lo nega: “Probabilmente non ti ho capita”
Alfonso Signorini ha poi chiesto alle sue due opinioniste di esprimere un parere su Micol Incorvaia. A prendere subito la parola è stata la Bruganelli, che in effetti non ha fatto mistero di non averla capita fino in fondo:
“E’ stato il personaggio che ho meno capito onestamente…E’ entrata molto forte, dopo l’ho però un po’ persa…E mi dispiace perchè gradisco capire le persone…”
L’ex concorrente ha però subito controbattuto di aver preferito fare un percorso al Grande Fratello Vip di cuore più che di gioco. E con queste ultime parole è stata poi invitata dal presentatore a sedersi nel parterre.