Michelle Hunziker, è tornato il sereno con Trussardi? Arriva la conferma
Ritorno di fiamma tra la nota conduttrice e l’imprenditore? Momento di gioia
Tomaso Trussardi un noto imprenditore italiano, ieri sera ha compiuto quarant’anni e ha festeggiato in una villa a Bergamo Alta. In occasione di questo giorno speciale l’uomo ha avuto al suo fianco anche l’ex Michelle Hunziker: a immortalare il momento sono degli scatti fotografici in cui sono ritratti insieme felici e sorridenti. C’è chi tra i tanti fan crede che ci sia stato un ritorno di fiamma per la coppia. Ad avvalorare questa tesi è la storia di auguri che la conduttrice ha condiviso sui social, cioè un collage di foto dell’ex marito che ha accompagnato con la scritta: “Happy Birthday daddy”.
La showgirl fa una dedica speciale all’ex marito: il gesto inaspettato sui social
Sembra che si sia stato un riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. In particolare hanno condiviso un momento speciale insieme, in occasione del compleanno di lui festeggiato nella villa di famiglia a Bergamo. L’imprenditore ha spento quaranta candeline insieme alle figlie Sole e Celeste e alla conduttrice. I rumors si fanno sempre più insistenti, dopo questa reunion di famiglia che ha reso sicuramente felici le due bambine. Senza ombra di dubbio, quindi l’ex coppia è riuscita a ritrovare l’equilibrio. A dimostrare che il rapporto con il suo ex marito è pacifico è stata proprio la madre di Aurora Ramazzotti, rendendosi protagonista di un gesto inaspettato, per avergli fatto gli auguri su Instagram. I due hanno provato lo scorso anno a dare una possibilità al loro matrimonio, ma poi non è andata come speravano.
Le parole di Michelle Hunziker sulla rottura con Trussardi: “Un grande dolore quando finisce un amore”
Ad annunciare la rottura dall’ex marito, è stata mesi fa la showgirl di origini svizzere ai microfoni del salotto della collega Silvia Toffanin pronunciando le testuali parole: “E’ un grande dolore quando finisce un amore. Hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e quando questo progetto fallisce è un dolore per tutti. Però è anche importante comprendere che il tempo guarisce tutto”. Sempre nel programma in onda su Canale 5, la presentatrice che è diventata nonna ha fatto dei complimenti sia a lei e all’imprenditore, per essere sulla strada giusta dopo la fine del loro matrimonio durato dieci anni: “Siamo bravi, stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi”.