X


Mattino Cinque, Federica Panicucci sconvolta: “Cose terribili, minacce”

Scritto da , il Aprile 13, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 13aprile

Federica Panicucci sotto choc in diretta: “Robe davvero pesanti”

La conduttrice di Mattino 5 anche oggi è tornata a porre le sue attenzioni su Maria Giuseppa Scarpulla (la presunta veggente Gisella Cardia). In questa occasione la presentatrice ha svelato nuovi retroscena che hanno gettato ancora più ombre sulla donna. Ad un certo punto la presentatrice del rotocalco mattutino in onda tutti i giorni su Canale 5 ha anche svelato di essere rimasta particolarmente sconcertata da una cosa in particolare. Quale? Ciò che avrebbe detto la Madonna alla Scarpulla durante le sue presunte apparizioni:

“La Madonna non può essere minacciosa nei suoi messaggi…Nei messaggi che la sedicente veggente Scarpulla avrebbe ricevuto dalla Madonna ci sarebbero robe pesanti…”

Mattino Cinque, la conduttrice non ci può credere: “Braccia tagliate e minacce”

Successivamente Federica Panicucci è poi scesa nei dettagli su questi messaggi che la Madonna avrebbe mandato a Maria Giuseppa Scarpulla, non nascondendo certo il suo stupore agli spettatori sintonizzati su Canale 5 a quell’ora:

“In questi messaggi ci sono delle minacce, braccia tagliate addirittura…Delle cose terribili…”

Fatta questa premessa la presentatrice di Back to school, la quale ieri mattina per l’ennesima volta ha perso la pazienza con Paolo Brosio, ha poi mandato in onda il servizio proprio per mostrare questi eventuali messaggi terrificanti. Finito il servizio anche tutti i presenti in studio non hanno certo nascosto tutto il loro stupore per le gravità di questi messaggi.

La conduttrice mette alle strette l’opinionista: nuovo botta e risposta in diretta

Federica Panicucci ha poi colto la palla al balzo per chiedere al suo ospite in collegamento (l’unico ormai rimasto a difendere Maria Giuseppa Scarpulla, con la quale è in contatto) se crede a queste apparizioni: “Credi a quello che racconta la Scarpulla?”. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha rivelato di limitarsi ad attendere il responso della Chiesa: “Questo l’ho già detto…Lo dico da un mese…” La presentatrice di Mattino 5 ha quindi avvertito il giornalista che potrebbe esserci la concreta possibilità che venga chiamato a testimoniare se in futuro ci sarà un’indagine:

“Ti chiameranno eh…A testimoniare…Se ci sarà un’indagine ti chiamerà anche la Procura…”

Brosio ha però fatto presente di non avere paura di niente e di nessuno perchè non ha certo nulla da nascondere: “Io vado, non ho niente da nascondere…” E la presentatrice ha quindi controbattuto: “Ci mancherebbe altro che tu avessi qualcosa da nascondere…” Ovviamente anche domani la presentatrice tornerà a parlare di tutta questa faccenda.