Mattino 5, imprevisto: imbarazzo per Federica Panicucci e Francesco Vecchi
Mattino Cinque, il conduttore spiazza la sua collega: “Perchè ridi?”
Anche oggi Francesco Vecchi e Federica Panicucci hanno parlato di diversi argomenti in diretta, tra cui ovviamente il caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. Sul finire della trasmissione è però successo un imprevisto che ha spiazzato tutti. Di cosa si tratta? In pratica mentre la conduttrice era impegnata a intervistare un’ospite la regia ha staccato mostrando per errore l’ingresso in studio del collega per salutare gli spettatori a casa ed augurare loro buon giovedì. Una volta finita l’intervista il giornalista non è quindi riuscito a trattenere le risate lasciando basita la collega, che con tutta probabilità non si è accorta di niente: “Allora Francesco…Perchè ridi?”.
Francesco Vecchi in imbarazzo in diretta: “Rido per i nostri ingressi”
Il conduttore di Mattino 5, visibilmente in imbarazzo in diretta, ha quindi risposto subito alla collega Federica Panicucci di non essere riuscito a trattenere le risate per via dei loro ingressi: “Per gli ingressi…Rido per i nostri ingressi…” E la presentatrice del rotocalco mattutino in onda su Canale 5, la quale ieri ha dato una nuova notizia choc sul caso della presunta veggente Gisella Cardia, è scoppiata a sua volta a ridere molto divertita: “Lasciamo perdere…” Il giornalista ha quindi ribattuto asserendo senza indugio alcuno di credere che andrebbe fatto un collage con tutte le loro entrate perchè certo che verrebbe fuori una cosa molto divertente: “I nostri ingressi finali sono da mettere in collezione…Dovremmo fare una collezione finale…”
Federica Panicucci non trattiene le risate: “Montaggio finale di tutte le nostre entrate ed uscite”
Successivamente la conduttrice di Mattino Cinque, sempre con il sorriso sulla bocca, ha quindi rivelato che in effetti il suo collega Francesco Vecchi ha avuto un’ottima idea:
“Montaggio finale di tutte le nostre entrate ed uscite…”
Ed entrambi hanno quindi riso di gusto. Una volta poi tornati seri Vecchi e la sua collega hanno salutato calorosamente i numerosi spettatori a casa, augurando loro buon giovedì. Ovviamente in questa occasione hanno anche ricordato che domani ci sarà una nuova puntata del rotocalco con tanti argomenti da affrontare, tra cui il caso legato a Maria Giuseppa Scarpulla. La presentatrice oggi ha anche voluto ricordare al pubblico a casa sintonizzato a quell’ora esatta su Canale 5 l’appuntamento di stasera con una nuova puntata di Back to school su Italia 1: “Stasera tra i ripetenti ci sarà anche Natasha Stefanenko…” Quest’ultima pare farà un esame di quinta elementare davvero divertente.