Mattino 5, successo di tutto in diretta: Federica Panicucci costretta a farlo
Mattino Cinque, caos in studio. Federica Panicucci lapidaria: “Chiudete i microfoni”
Oggi è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata settimanale del rotocalco mattutino condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Proprio quest’ultima, dopo aver dedicato ampio spazio al caso legato all’efferato omicidio di Saman, è tornata a parlare della presunta veggente Gisella Cardia. Anche stavolta i colpi di scena non sono certo mancati, anzi. E sul finire della trasmissione è successo il solito caos. Difatti gli ospiti hanno iniziato a parlare l’uno sopra l’altro non consentendo alla conduttrice di continuare la diretta, tanto che è stata costretta a chiedere alla regia di chiudere i microfoni:
“Va bene signore belli devo chiudere…Oggi è venerdì santo…Auguro a tutti voi una buonissima Pasqua…Don Patrizio faccia una preghiera per noi, mi raccomando…Potete chiudere il microfono se no non riesco più a parlare…”
Federica Panicucci visibilmente stizzita in diretta: “Posso dare un appuntamento?”
La regia di Mattino 5 però non ha immediatamente chiuso il microfono agli opinionisti, che nonostante le richieste della conduttrice hanno continuato a bisticciare in diretta. Per tale ragione la Panicucci, la quale ieri è rimasta senza parole per l’ultimo scoop sul caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia, ha richiamato ancora una volta la regia per chiudere i microfoni, anche perchè deve fare un annuncio importante:
“Scusate…Posso dare un appuntamento? Grazie…Se magari togliete l’audio grazie…”
Alla fine l’audio è stato tolto e quindi la presentatrice è potuta andare avanti con la diretta, anche se non tutti i microfoni sono stati spenti. Difatti ad un certo punto si è sentito chiaramente Paolo Brosio lamentarsi in diretta: “Non c’è proprio possibilità di…” Insomma anche questa puntata non è stata certo semplice per la Panicucci, che è stata costretta ancora una volta a cercare di gestire gli animi accesi dei suoi ospiti.
Lunedì non andrà in onda su Canale 5 il rotocalco mattutino: l’annuncio in diretta
Si segnala inoltre che Federica Panicucci e Francesco Vecchi, prima di salutare i numerosi telespettatori sintonizzati in quel momento su Canale 5 augurando loro Buona Pasqua, hanno voluto informare tutti che lunedì prossimo per la Pasquetta la puntata non andrà in onda. Niente paura però perchè la trasmissione, come annunciato dai due presentatori, tornerà regolarmente in onda sull’ammiraglia Mediaset già martedì 11 aprile con il classico approfondimento sugli argomenti più rilevanti di quest’ultimo periodo:
“Noi lunedì non saremo in onda come al solito perchè per il giorno di Pasquetta faremo festa, ma torneremo martedì come di consuetudine…”