Maria Chiara Giannetta tra Buongiorno mamma 3 e una sorpresa in Blanca 2
“Si pensa alla terza stagione di Buongiorno mamma”: la conferma è sempre più vicina
Si è conclusa da poco la seconda stagione della serie tv con Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova, prodotta da Lux Vide, e gli ascolti sono stati ottimi. Nonostante dunque si era parlato di soltanto due stagioni il successo riscontrato ha iniziato a far circolare la voce di una possibile terza stagione. Nessuno degli attori protagonisti ha ancora confermato o smentito, ma gli sceneggiatori si erano detti pronti a scrivere nuove storie visto che anche Mediaset, oltre il pubblico, vorrebbe un seguito. Ebbene anche il settimanale Di Più Tv rinforza l’indiscrezione e, presentando delle esclusive su Blanca 2, sulla fiction di Canale5 intanto scrive:
“La seconda stagione ha avuto ottimi ascolti, al punto che già si pensa a una terza serie”.
Prime anticipazioni su Blanca 2: tra i due poliziotti scoppierà l’amore?
Oltre al grande successo recente di Buongiorno mamma 3, andata in onda su Canale5, l’attrice nel 2021 ha ottenuto anche quello su Rai1 con il suo primo ruolo da protagonista assoluta. E proprio in queste settimane si stanno svolgendo le riprese della seconda stagione su cui c’è grande curiosità. E mentre sulla nuova stagione con protagonista Maria Chiara Giannetta si parla di nuovi personaggi, il settimanale sopracitato fornisce anche alcune anteprime e conferme. Nella nuova stagione ci saranno infatti i due uomini che nella prima serie avevano fatto battere il cuore della protagonista, ovvero l’Ispettore Liguori (Giuseppe Zeno) e, a sorpresa, Sebastiano (Pierpaolo Spollon): cosa succederà? La trama è ancora top secret ma da alcune indiscrezioni trapelate, e riportate dal settimanale, pare che tra i due poliziotti potrebbe scoppiare finalmente l’amore.
Maria Chiara Giannetta rivela: “Interpretare questo personaggio per me è stata una grandissima sfida”
In attesa di scoprire se ufficialmente Buongiorno mamma 3 si farà l’attrice è dunque impegnata sul set di Blanca 2 che andrà in onda nella prossima stagione televisiva. Stando alle dichiarazioni riportate dal settimanale sopracitato l’attrice proprio su questo ruolo avrebbe detto:
“Interpretarlo per me è stata una grandissima sfida. Non solo perchè è una donna non vedente ma anche perché è stato il mio primo ruolo da protagonista assoluta”.
Proprio il fatto di aver prestato il volto ad una donna non vedente ha richiesto all’attrice un lavoro enorme e uno sforzo non indifferente. Ha dovuto infatti imparare a pensare e muoversi come lei e a fare il possibile per risultare credibile. Il risultato però è stato perfetto!