X


Luca Onestini non se lo aspettava da Alberto De Pisis: “Non mi è piaciuto”

Scritto da , il Aprile 3, 2023 , in Grande Fratello
Foto Luca Onestini spiazzato

Il concorrente sceglie di sfidare al televoto l’imprenditrice: l’ex gieffino manifesta il suo disappunto

Finalmente stasera lunedì 3 aprile 2023 su Canale 5 è in onda la finalissima del reality show condotto da Alfonso Sigorini. Il concorrente Alberto De Pisis dopo essere stato eletto il sesto finalista battendo al televoto Milena Miconi ha deciso di sfidare al televoto flash Giaele De Donà. A dire la sua sul gesto del concorrente ci ha pensato l’ex gieffino Luca Onestini nello studio del programma, non appena il conduttore Alfonso Signorini gli ha dato la parola. L’ex tronista non ha nascosto il suo disappunto: “Non mi è piaciuta la sua scelta”.

L’ammissione della venezuelana prima di affrontare una sfida: “Ho paura”

Alberto dopo aver superato la nomination contro Milena aggiudicandosi il posto del sesto finalista è stato il primo sfidante. Il conduttore gli ha dato questo consiglio: “Puoi scegliere chi è meno forte di te e di vendicarti”. L’esperto di moda dopo aver precisato di non essere vendicativo, ha fatto il nome di Giaele: “Abbiamo cominciato insieme questo percorso”. Micol invece ha deciso di sfidare Nikita precisando: “Non potrei mai andare in nomination con Edoardo e Oriana, vado al televoto con lei”. La modella originaria di Trieste quando è stata invitata da Signorini a esprimere il suo parere sulla scelta della siciliana, ha detto: “Ha ragionato che non può scegliere nè il fidanzato nè l’amica”. Oriana Marzoli invece dopo aver appreso di dover sfidare il romano ha ammesso: “Ho paura devo dirti la verità”. Il diretto interessato l’ha rassicurata: “Nella mia testa è la vincitrice”. La showgirl gli ha fatto sapere di pensare che sarà lui a trionfare: “E io vedo lui”.

L’opinionista fa un rimprovero alla siciliana: “Ha proprio sbagliato. Potrebbe andarsene”

Sonia Bruganelli ha fatto un rimprovero a Micol per la scelta di sfidare la modella di Trieste: Ha proprio sbagliato. Mi sarei messa contro Tavassi, potrebbe andarsene contro Nikita“. Orietta Berti è stata d’accordo con la collega: “La penso come lei, doveva andare con Tavassi”. Giulia Salemi dopo aver detto che anche secondo il pubblico la siciliana ha commesso un errore, ha precisato: “La mossa di Alberto di sfidare Luca non è piaciuta”. L’ex tronista quando il condutore gli ha domandato se è rimasto deluso dal concorrente che è stato disperato nella scorsa puntata per averlo sfidato, ha ammesso: “Mi è dispiaciuto”. Poi ha fatto sapere di trovare giusta la scelta della fidanzata del romano: “Sono d’accordo”.