Luca Argentero su tutte le furie: “La gente non sta bene”, avviso ai fan
Il duro sfogo del noto volto televisivo sui social: ecco cosa è accaduto
Il famoso attore Luca Argentero nella giornata di oggi giovedì 20 aprile 2023, ha messo in guardia i suoi numerosi follower su Instagram. In particolare il marito di Cristina Marino si è fatto sentire tramite delle storie, per fare una segnalazione. Dei profili falsi fingono di essere i suoi agenti, dato che il noto 45enne ha mostrato i messaggi che a quanto pare ha ricevuto qualche suo fan. Il duro sfogo del conduttore televisivo non si è fatto attendere: “La gente non sta bene”. Inoltre ha aperto gli occhi a chi lo segue: “Voi diffidate sempre”.
Il marito di Cristina Marino mette in guardia i suoi follower: “Ignorate e bloccate”
Continuano a essere tanti i profili fake, e questa volta a lamentarsi è stato Luca Argentero. Quest’ultimo ha condiviso gli screenshot di due messaggi, uno di una donna che ha scritto: “Ciao sono l’agente. Lavoro per lui, mi ha chiesto di contattare alcuni dei suoi migliori fan per suo conto per conoscerli meglio e avere conversazioni personali”. Anche un uomo ha fatto credere di lavorare per lui: “Ciao, sono pubblicista, agente dell’attore. Penso che tu sia un suo fan. Noi della direzione stiamo casualmente raggiungendo alcuni dei suoi fan, con un messaggio e stiamo anche dando loro l’opportunità di salutare il loro attore preferito di persona”. Il 45enne ha fatto sapere che si tratta di un inganno: “Non date informazioni personali e bloccate. Mi raccomando ignorate e bloccate“.
Luca Argentero criticato dopo l’uscita del suo primo romanzo: i pesanti attacchi
Intanto Cristina Marino ha raccontato ai suoi fan chi è l’uomo che ha sposato in occasione del debutto da scrittore. Gli ha dedicato un post su Instagram e l’ha elogiato con queste parole: “E’ la bellezza, ma sopratutto è sorprendente. Così come lo è tutto quello che fa. E questa impresa. Questo libro ne sono la dimostrazione. Nella sua semplicità riesce a rendere unico tutto quello che fa”. Nel post dell’attrice non sfuggono tanti commenti rivolti al noto 45enne ma anche critiche, come le testuali: “Perchè ad un certo punto tanti attori e cantanti decidono di improvvisarsi scrittori? Sarà che mi pare una trovata pubblicitaria ma proprio non mi ispira assolutamente questo libro. Mi auguro di sbagliarmi”, “Sai perchè non compro il libro? Perchè diversi mesi fa a teatro chiesi a lui di fare una foto. Ha fatto finta di niente”.