La vita in diretta, rivoluzione in estate: “Nunzia De Girolamo spicca il volo”
Nunzia De Girolamo spicca il volo con Ciao Maschio, parla giornalista: “Ha trovato la sua dimensione”
Dismessi i panni di avvocata prima e di ministra poi, Nunzia De Girolamo dopo l’esperienza a Ballando con le stelle come concorrente è approdata in televisione due anni fa al guida di un nuovo programma nella seconda serata di Rai1. Puntata dopo puntata la trasmissione ha convinto pubblico e critica. Ed adesso a fare un bilancio su quest’ultima edizione di Ciao Maschio è intervenuto anche il giornalista Giancarlo De Andreis che tra pagine della sua rubrica su DiPiùTv La tv vista da internet ha sottolineato come la carriera da conduttrice della De Girolamo ha spiccato il volo:
“Ha trovato la sua dimensione di intervistatrice arguta, accogliente ma con un pizzico di irriverenza e malizia che piace al pubblico.”
La vita in diretta, la conduttrice pronta per la versione estiva: prende il timone da Alberto Matano
Nunzia De Girolamo a partire da fine giugno sarà al timone di Estate in diretta, la versione estiva del celebre talk di Rai1 fino all’anno scorso condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini, quest’ultimo dovrebbe essere riconfermato al fianco dell’ex ministro. Insomma, la De Girolamo archiviata la sua carriera politica è lanciatissima in quella televisiva forte anche del gradimento del pubblico alla guida di Ciao Maschio. Ed il giornalista De Andreis nella sua rubrica nel noto settimanale ha sottolineato proprio questo successo:
“Si sta affermando come un talk show originale e curioso il programma. [] Ascolti buoni e tanto interesse sui social network per il programma che va in onda il sabato sera su Rai1.”
Ballando con le stelle 2023, Nunzia De Girolamo prende il posto di Selvaggia Lucarelli
Ed il nome dell’ex avvocato ed ex ministro è circolato ultimamente per un altro show di Rai1, questa volta in prima serata, Ballando con le stelle. Infatti stando agli ultimi rumors lanciati da TvBlog l’addio di Selvaggia Lucarelli nella prossima edizione dello show di ballo condotto da Milly Carlucci, sarebbe sempre più certo ed i nomi delle possibili sostitute sono davvero incredibili si passa da Barbara D’Urso (volto storico Mediaset che passerebbe in Rai) a Francesca Fagnani, da Luisella Costamagna fino a, appunto, Nunzia De Girolamo. Insomma una di loro sostituirà davvero la giurata storica dello show? Al di là di tutto, l’ex ministro è ormai un apprezzato volto televisivo spesso ospite da Alberto Matano (dove di recente è stata beccata chattare al cellulare).