Isola dei Famosi, Helena Prestes scoppia a piangere: “Ho sbagliato”
La modella sbotta con il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone: “Vuoi mettere lei contro di me?”
La prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che vede al timone Ilary Blasi affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Enrico Papi, e andata in onda questo lunedì è stata già movimentata. Helena Prestes ha deluso parecchio Claudia Motta, per non aver scelto lei in una catena di salvataggio: per questo motivo quest’ultima ha dovuto lasciare la tribù delle Chicas. Nel daytime del reality show di questo pomeriggio, Simone Antolini si è scagliato contro la modella italo-brasiliana: “Anche ieri quando ho visto che eri molto legata insieme a lei, il modo in cui…” venendo interrotto dalla diretta interessata, dato che è sbottata: “Adesso vuoi mettere lei contro di me?”.
Simone Antolini fa un rimprovero alla brasiliana: “Ecco chi avresti potuto scegliere”
Nel primo appuntamento del reality, la concorrente Helena Prestes durante una catena di salvataggio ha salvato Corinne Clery, lasciando fuori Claudia Motta. Quest’ultima in diretta televisiva non ha nascosto la sua delusione: “Non me lo aspettavo per niente”. Dopo che la brasiliana ha giustificato il suo gesto, la modella ha aggiunto: “Non la credo”. La 32enne ha continuato a difendersi: “Ho capito che l’ultima era rimossa dalla nostra tribù”. Nella striscia pomeridiana di oggi, c’è stato un litigio tra il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone e la concorrente originaria di San Paulo. Quando il ragazzo le ha detto di aver sbagliato a non salvare l’ex Miss Mondo Italia, l’amica di Nikita Pelizon si è infuriata: “Cosa c’entra lei con te”. Il 23enne ha chiarito: “Mi ha detto è rimasta molto colpita dal tuo atteggiamento, io, tu e lei abbiamo la stessa età. Avresti potuto scegliere lei anzichè Corinne”.
Helena Prestes giustifica il suo gesto: “Non è stato contro Claudia Motta”
La modella brasiliana dopo che Simone Antolini le ha detto che non è sua intenzione farla litigare con l’ex Miss Mondo Italia, non è riuscita a trattenere le lacrime. La 32enne che ha avuto un faccia a faccia con Pamela Camassa, si è lasciata andare a un amaro sfogo, dato che si è rivolta alle telecamere del programma è ha detto: “Mi viene da dire ho sbagliato, mi dispiace”. Ancora una volta si è giustificata:
“Non è stato contro di lei, è stata una decisione perchè Corinne è la più anziana, credo che chiunque avrebbe fatto quello che ho fatto io”.