Isola dei Famosi, Alvin ammette: “Passerei in Rai se mi facessero una proposta”
L’inviato rompe il silenzio sul rapporto con la presentatrice: “E’ piuttosto singolare”
Alvin l’inviato storico del reality show sulla sopravvivenza che ritorna su Canale 5 a partire da questa sera, si è raccontato ai microfoni di SuperGuida Tv. Il noto conduttore ha rotto il silenzio su Ilary Blasi, facendo sapere che si conoscono da oltre 20 anni:
“Abbiamo questo rapporto piuttosto singolare, ci siamo sempre presi in giro”.
Dopo aver precisato che non tendono a far vedere più di tanto la loro amicizia, ha aggiunto: “All’Isola è uscita in maniera naturale e cerchiamo di cavalcarla divertendoci”.
La rivelazione del conduttore radiofonico: “Mi piacerebbe condurre un game show”
Finalmente tra qualche ora andrà in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi. Ad affiancare la presentatrice come inviato sarà nuovamente Alvin, che ha concesso un’intervista a SuperGuida Tv. Il conduttore radiofonico alla domanda se ha mai pensato di essere al timone di un programma, ha risposto precisando di non essere interessato a condurre il reality show basato sulla sopravvivenza aggiungendo: “Non rientra nelle mie corde. Nel senso che amo il mio lavoro e che è legato alla conduzione dei game show, qiuindi i quiz”. A proposito di ciò, ha ammesso che lavorerebbe in Rai a una sola condizione: “Se mi proponessero un game show che sia intrattenimento leggero dove ci si diverte e si riesce anche a far passare un messaggio bello di speranza”. Si è espresso anche sul fatto che la nuova edizione del reality che mette a dura prova i concorrenti assumerà una linea più moderata: “Il risultato deve essere sempre l’intrattenimento, quello leggero, che poi è sempre stato. Ovviamente con delle modalità diverse”.
Alvin svela un’anticipazione sulla nuova edizione: “Ci saranno meccanismi completamente nuovi”
L’inviato che ha fatto una confessione sulla sua permanenza in Honduras, ha anche anticipato se ci saranno dei nuovi giochi nel programma che torna a fare compagnia da oggi lunedì 17 aprile 2023: “Come sempre accade, l’isola si rinnova ogni anno, e porta avanti dei grandi classici. Meccanismi del reality completamente nuovi“. Per quanto riguarda il nuovo opinionista Enrico Papi, ha detto di non conoscerlo personalmente, ma si è detto convinto che lui e Vladimir Luxuria possono costruire una dinamica interessante: “Per me Ilary e soprattutto per i naufraghi”. Sempre a proposito della conduttrice, ha fatto sapere come l’ha trovata dopo la rottura con Francesco Totti: “E’ giusto che lei viva questo periodo come esattamente crede di viverlo”.