X


Imma Tataranni, quando andrà in onda la terza stagione: spoiler sulla trama

Scritto da , il Aprile 4, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Vanessa Scalera

Quando andrà in onda Imma Tataranni – Sostituto procuratore 3: anticipazioni e news

Andrà in onda questa sera su Rai1, a partire dalle 21.25, la seconda puntata della seconda stagione della serie tv con protagonista Vanessa Scalera. In attesa della nuova attesissima stagione, la Rai infatti ha deciso di proporre le repliche della fortunata serie tv ambientata tra i sassi di Matera. Questa sera andrà in onda l’episodio intitolato “La via del riscatto” e Pietro inviterà la moglie a fuori per vedere il lamione di famiglia in cui vuole aprire il suo locale di jazz. Degli spari e un omicidio finiranno però per rovinare la serata di Halloween della coppia. Intanto lo scorso 13 marzo sono partire le riprese della terza stagione della fiction che riserverà non poche sorprese al pubblico a casa e andrà in onda presumibilmente a partire dal prossimo autunno. A spingere la Rai a proseguire con un’altra stagione, della serie ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia, sono stati proprio gli ascolti strabilianti delle precedenti stagioni.

Vanessa Scalera pronta per la terza stagione della fiction di Rai1: cosa succederà con Pietro

Le anticipazioni di Imma Tataranni 3 svelano che la serie tornerà a far compagnia al pubblico di Rai1 nella prossima stagione televisiva, molto probabilmente in autunno. Non si sa ancora però se la Rai deciderà di sdoppiare nuovamente gli episodi come con la seconda stagione, trasmessa per metà a fine 2021 e poi tornata in onda nel 2022. Quel che è certo è che i colpi di scena non mancheranno. Il sostituto procuratore di Matera, che nell’ultima puntata aveva ritrovato la pace con il marito (qui tutte le anticipazioni) dovrà ancora penare con Pietro, interpretato da Massimiliano Gallo. Anche con la figlia continuerà ad avere un rapporto molto controverso e conflittuale. In più ci sarà da capire cosa accadrà a Calogiuri, interpretato da Alessio Lapice.

Anticipazioni Imma Tataranni terza stagione: Calogiuri si salverà e continuerà a far palpitare il sostituto procuratore

In base quanto anticipato da Vanessa Scalera in una recente intervista su Tv Sorrisi e Canzoni “la relazione col bel Calogiuri potrebbe riservare molte sorprese”. Insomma il poliziotto si salverà così dal colpo di pistola arrivato nell’ultima puntata della seconda stagione. A quanto pare i problemi di cuore per il sostituto procuratore potentino non mancheranno. Intanto, in attesa delle nuove imperdibili puntate, il pubblico di Rai1 può recuperare gli episodi della seconda stagione, che coloreranno il prime time del martedì per tutta la primavera.