X


Ilary Blasi non si trattiene: “Alvin è simpatico ma un po’ permaloso”

Scritto da , il Aprile 12, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi Alvin clima rovente

Isola dei famosi, Alvin di nuovo inviato: la conduttrice rompe il silenzio sul loro rapporto

Lunedì 17 aprile partirà la nuova edizione delle reality di sopravvivenza di Canale5 e inviato sarà nuovamente Alvin. Ed a proposito dell’inviato dell’Isola nelle scorse settimana si è vociferato di un litigio tra l’inviato e la conduttrice e di clima tesa tanto che si ipotizzava la mancata riconferma di Alvin all’Isola. Tuttavia, come stanno davvero le cose? Adesso a rompere il silenzio sul loro rapporto ci ha pensato Ilary Blasi in una lunga intervista al magazine Chi:

“Abbiamo così tanta confidenza che non mi faccio problemi ad essere diretta. Lui nella vita è molto simpatico, mi piace provocarlo perché è un po’ permaloso e quelle sono le mie vittime preferite. Ha quest’aria da maestrino perfetto che non sbaglia mai niente mentre io mi distraggo, faccio casino, mi scordo le cose.”

Ilary Blasi anticipa sul reality di Canale 5: “Ecco che edizione sarà”

Durante l’intervista la conduttrice ha ammesso che uno dei suoi ‘obbiettivi’ principali è quello di provocare simpaticamente Alvin fino a farlo sbottare perché adora le sue reazioni. Riguardo invece i naufraghi dell’Isola dei famosi su che tipo di edizione sarà ha confessato:

“I reality non li puoi definire fino a quando non iniziano e a volte non sai nemmeno quando finiscono. Quest’anno non saranno divisi in tribù, ci saranno le coppie, i maschi e le femmine. Ma poi nasceranno nuove alleanze e nuove dinamiche.”

E poi nello specifico sui singoli concorrenti ha ammesso che Fiore Argento, sorella di Asia di cui non conosceva l’esistenza è tranquilla, curiosa e timorosa, poi c’è Cristina Scuccia che dopo essersi dismessa i panni della Suora è pronta a sbarcare in Honduras e non vanno sottovalutati anche Alessandro Cecchi Paone ed il fidanzato Simone ed i Jalisse che avranno l’occasione di dire la loro. Insomma se ne vedranno delle belle.

La conduttrice confessa: “Sono timida ed a volte la butto in caciara per difendermi”

Infine Ilary Blasi, reduce da una confessione spiazzante, ha concluso l’intervista raccontandosi senza filtri prima della partenza dell’Isola dei famosi: “Sono timida e questo atteggiamento fa parte di me sin da quando ero piccola. Sono una che guarda il bicchiere mezzo pieno, che non pensa mai male. E poi a volte la butto in caciara per difendermi. Manifesto poco le emozioni, ho pudore a farlo.” La conduttrice ha anche aggiunto che cerca spesso di sdrammatizzare e non vede mai malizia negli altri.