Ilary Blasi: “Non c’è più un uomo al mio fianco”, ma non è come sembra
Isola dei Famosi, la conduttrice apre la puntata con una battuta scioccante: “Un uomo vicino a me non c’è più”
E’ iniziata anche questa nuova edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E proprio quest’ultima, dopo aver salutato il pubblico a casa, ha colto tutti in contropiede facendo una battuta delle sue. Cosa ha detto? Ha rivelato che a differenza dell’anno scorso non avrà un uomo in particolare al suo fianco:
“Esattamente un anno che non ci vediamo…Vi avevo lasciati con un motto: tutto può cambiare…Ed effettivamente tante cose sono cambiate…Come sapete un uomo vicino a me, che era al mio fianco…Non c’è più…”
Ovviamente tutti hanno pensato subito che si riferisse al suo ex marito Francesco Totti. Tuttavia non è come sembra.
Ilary Blasi si prende gioco di tutti: il saluto in diretta a Nicola Savino
La conduttrice de L’Isola dei Famosi, dopo questa battuta che ha lasciato tutti con il fiato in sospeso, visto che un po’ tutti hanno pensato si riferisse al suo ex marito Francesco Totti, ha tenuto a fare un importante chiarimento. Di cosa si tratta? Quell’uomo che non è più al suo fianco non è il suo ex marito come hanno pensato tutti, bensì Nicola Savino, che per tutta la scorsa edizione ha ricoperto il ruolo di opinionista:
“L’uomo di cui parlo è Nicola Savino, che ci sta seguendo da casa…Ciao Nicola questo è l’applauso di tutto lo studio de L’Isola dei Famosi…Un bacio…Ti voglio bene…”
Subito dopo la conduttrice dell’ISOLA ha dato il benvenuto ad Enrico Papi, che quest’anno ha preso il suo posto: “Per uno che va c’è sempre uno che arriva…Enrico Papi…” Quest’ultimo se l’è però un po’ presa asserendo senza indugio alcuno che con questa presentazione l’ha fatto passare davvero per un rimpiazzo.
Corinne Clery subito nel mirino della conduttrice: “Il cuore non ha rughe, ma il resto sì”
Successivamente Ilary Blasi, che ieri è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha subito presentato le prime tre naufraghe dell’Isola dei Famosi, tra le quali c’è anche la famosa attrice di origine francese. A quest’ultima, prima di tuffarsi, la presentatrice ha chiesto di leggere un bigliettino dentro un dolcetto. E Corinne ha quindi letto: “Il cuore non ha rughe…” A quel punto la Blasi, con estrema schiettezza, ha subito voluto lanciarle una bella frecciata velenosa: “Il cuore non ha rughe, ma tutto il resto sì…” Le risate ovviamente si sono sprecate. Insomma l’inizio di questa nuova edizione del reality è stato davvero scoppiettante.