X


Il paradiso delle signore come finisce? Vittorio stupisce tutti: spoiler bomba

Scritto da , il Aprile 29, 2023 , in Soap
foto del cast de Il paradiso delle signore

Anticipazioni ultime puntate de Il paradiso delle signore: cosa escogita Vittorio

Come finisce Il paradiso delle signore? E’ la domanda che tutti i telespettatori della seguitissima soap di Rai1 si fanno da settimane ed adesso, finalmente, avranno la risposta alla domanda più frequente: qual è la contromossa di Vittorio contro Umberto. Da settimane, infatti, il cinico commendatore insieme a Tancredi ha messo in piedi un piano per fare una concorrenza spietata al grande magazzino milanese ma il dottor Conti, dopo il tradimento di Matilde prima e di Flora dopo, escogiterà un astuto piano per risollevarsi. Dalle anticipazioni sulle puntate finali, infatti, si scopre che il Conti penserà a una collezione uomo, a marchio Paradiso, ovvero a una novità che Flora e Matilde non hanno ancora presentato. Il direttore sembrerà pronto a fronteggiare i nuovi rivali, con la grinta che lo ha sempre contraddistinto tirando un bel colpo basso a Guarnieri ed al Di Sant’Erasmo.

Alessandro Tersigni lascia il Paradiso? Frase ambigua genera il dubbio

Vittorio Conti fronteggerà i rivali nelle ultime puntate della soap ma alcuni spoiler sulla prossima stagione de Il paradiso delle signore fanno presagire che uno degli attori più longevi della soap non ci sarà nella 8^ stagione. Nelle anticipazioni si legge, infatti, che Vittorio scoprirà qualcosa di molto importante sul conto di Tancredi, probabilmente riguardo al famoso incendio in fabbrica, ma deciderà di non dire nulla alla Frigerio e sparirà nell’ombra, dopo averla osservata festeggiare l’apertura della sua Galleria. E proprio la frase, “sparirà nell’ombra” ha generare dubbi e perplessità. E’ possibile che il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni, innamorato di Matilde e disposto a fare un passo indietro per lei, non confidi alla donna che ama le sconvolgenti novità sul marito per poter avere campo libero con lei ed iniziare una relazione? Insomma, Vittorio dirà addio al Paradiso?

Anticipazioni Il paradiso delle signore, tutti i clamorosi addii nella prossima stagione

Mentre l’addio di Vittorio Conti nelle puntate di settembre de Il paradiso delle signore non è certo, sono certi altri clamorosi addii. La prima ad uscire di scena sarà Agnese. Il personaggio che ha il volto di Antonella Attili, già poco presente in questa stagione, nella prossima si trasferirà a Londra dalla figlia Tina e dalla nipote Elisabetta. Usciranno di scena anche Gloria ed Ezio, quest’ultimo dopo aver scoperto tutta la verità di Veronica cambierà totalmente idea su di lei. Ad andarsene, poi, potrebbe anche essere Marco Di Sant’Erasmo e molti altri personaggi insospettabili…L’appuntamento con le puntate finali della soap è fino a venerdì 5 maggio a partire dalle 16.05.