Il paradiso delle signore 8^ stagione, Roberto Farnesi: “Ci sarà un ritorno”
Anticipazioni prossima stagione de Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi lancia uno spoiler bomba
Mancano ormai poche settimane prima del gran finale di stagione de Il paradiso delle signore e le trame continuano ad essere fitte e intrigate, Gemma confesserà a Marco di aspettare un figlio da lui? E se si il giornalista come reagirà? Maria perdonerà Vito? E Clara confesserà i suoi sentimenti ad Alfredo? Per non parlare di Matilde che dovrà scegliere da che parte stare tra Tancredi e Vittorio. Ed a rendere ancora più misteriose e ricche di colpi di scena le prossime puntate c’è anche il segreto che Adelaide nasconde e su cui indagherà Umberto e l’apertura del nuovo grande magazzino. Ed adesso a fare delle clamorose anticipazioni sulle puntate finali e su quelle della prossima stagione ci ha pensato l’attore toscano che impersona Umberto Guarnieri.
“Nella prossima incredibile stagione forse qualcuno tornerà”: spoiler incredibile di Roberto Farnesi
Nello specifico in queste ore sui social Roberto Farnesi si è lasciato andare ad un incredibile spoiler sulle puntate della prossima stagione de Il paradiso delle signore:
“Il segreto della Contessa e l’apertura del nuovo grande magazzino saranno il lancio della prossima incredibile stagione! E forse qualcuno, tornerà…”
Di chi ci sarà il ritorno? Le ipotesi in tal senso che circolano in questi giorni sono molti dai nipoti Marta e Riccardo che vivono rispettivamente a New York la prima ed a Parigi il secondo con la moglie Nicoletta e la piccola Margherita, fino ai nomi più assurdi come gli scomparsi Margherita moglie di Umberto Guarnieri e sorella di Adelaide di Sant’Erasmo scomparsa prematuramente lasciando i due figli piccoli oppure Achille Ravasi sulla cui morte però non ci sono dubbi ed inoltre il cadavere è stato riconosciuto dalla figlia Flora Gentile Ravasi. Insomma chi ritornerà al Paradiso?
Il paradiso delle signore, record stagionale di ascolti: share al 22.4%
Anticipazioni bomba a parte Roberto Farnesi ha utilizzato i suoi profili social anche per ringraziare tutti coloro che quotidianamente seguono la soap. La puntata di ieri, poi, martedì 11 aprile ha segnato il record di stagione venendo visto da quasi due milioni, per l’esattezza 1.957.000 spettatori, con il 22.4% di share. Insomma sono ormai lontanissimi i tempi in cui la soap, a causa degli alti costi ed i bassi ascolti, rischiava la chiusura stagione dopo stagione le vicende dei Guarnieri, dei Sant’Erasmo, dei Cattaneo prima e dei Colombo ora oltre che delle Veneri hanno conquistato un numero sempre più crescente di spettatori.