I Migliori Anni, trapelato tutto: cosa c’è dietro la scelta Flora Canto
Carlo Conti rompe il silenzio sulla scelta della sua partner a I Migliori Anni
E’ tutto pronto per il ritorno del programma condotto da Carlo Conti, che andrà in onda tutti i venerdì a partire dal 28 aprile in prima serata su Rai1. A differenza delle ultime edizioni, risalenti a 6-7 anni fa, che hanno visto Anna Tatangelo affiancare il padrone di casa alla conduzione, nell’edizione di quest’anno Carlo ha scelto la moglie di Enrico Brignano come sua partner: sarà quindi Flora Canto a salire con lui sul palco dello show di Rai1 a partire dalla settimana prossima. E proprio della scelta in questione il conduttore ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiùTV, dichiarando:
L’ho voluta al mio fianco perchè è un’attrice e una conduttrice molto brillante, che sa improvvisare e ha anche uno spiccato lato comico.
I Migliori Anni, la rivelazione del conduttore: “Ecco cosa farà Flora Canto”
“E’ una donna molto speciale e ogni venerdì sera in trasmissione leggerà i messaggi dei telespettatori” ha dichiarato inoltre Carlo Conti sulla sua partner televisiva, chiarendo che la formula del programma rimarrà quella delle passate edizioni, ma quest’anno avranno un ruolo di maggior risalto i social, dato che fanno ormai parte della vita di ognuno di noi:
Attraverso i social, ma anche tramite un numero WhatsApp, in ogni puntata avremo un’interazione diretta con il pubblico a casa, che avrà la possibilità di commentare quello che succede in studio
ha spiegato Conti, rivelando anche che i telespettatori potranno inoltre inviare i loro ricordi legati ai momenti che lo show ripercorrerà.
Carlo Conti e il suo privato: “Con mia moglie sto passando gli anni più belli”
Non solo de I Migliori Anni: nell’interista il conduttore ha parlato anche della sua vita privata, rivelando che con la moglie Francesca sta trascorrendo gli anni più belli della sua vita:
Lei e nostro figlio Matteo mi hanno reso un uomo finalmente completo e felice
ha ammesso nell’articolo il cui titolo recita: “A I Migliori Anni ci saranno con me due donne, mia moglie e Flora Canto“. Prima della fine dell’intervista, Carlo (recentemente ringraziato da un famosissimo cantante) ha rivelato altre anticipazioni sullo show, annunciando l’ospitata di grandi nomi della musica, e svelando che nei giorni che precederanno ogni puntata verrà chiesto al pubblico di votare in anticipo i brani preferiti di tali ospiti. Ospiti di venerdì saranno, tra gli altri, i Pooh.