Giulia Stabile sbotta sulle voci di crisi con Sangiovanni: “Fatevi una vita”
La ballerina professionista del talent show perde la pazienza: “Sono arrivata al limite”
Giulia Stabile una ex allieva di Amici e ballerina professionista del programma, nelle scorse ore ha perso la pazienza sui social. La ragazza dopo che si sono fatte sempre più insistenti le voci sulla sua presunta crisi con Sangiovanni è sbottata facendo chiarezza. La 20enne originaria di Roma ha smentito che lei e il suo fidanzato si siano presi una pausa, con queste dure parole scritte in un commento su Tik Tok:
“Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni”.
Arriva la smentita della fidanzata del cantante: “Smettetela di cercare di farci stare male”
Continuano a essere tanti i fan curiosi di sapere se procede la storia d’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni, nata nel talent show condotto da Maria De Filippi. In queste settimane sul web si è parlato di una presunta maretta per la coppia, ma soprattutto ad avvalorare questa tesi è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che riferendosi al cantante ha detto: “Avrebbe messo in standby la sua relazione con lei. Si dice che non vede la fidanzata da circa un mese e che le abbia chiesto un periodo di stop”. La ballerina e vincitrice di Amici 20, stufa dei continui pettegolezzi si è fatta sentire su Tik Tok: “Vi prego fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male“. Intanto lo scorso gennaio, la 20enne si è raccontata ai microfoni di Verissimo in cui ha parlato del suo passato difficile e dell’amore accanto al suo fidanzato.
Giulia Stabile parla del bullismo subìto in passato: “Insultata da compagni e insegnanti”
Durante l’ospitata nel salotto di Silvia Toffanin, la ballerina professionista si è sfogata facendo sapere ancora una volta di essere stata vittima di bullismo da bambina: “Sono stata messa da parte e insultata da compagni e insegnanti, poi al liceo tutto è cambiato. La prof di inglese mi prendeva in giro davanti alla classe”. La ballerina professionista del talent show di Canale 5, nascondeva la sua paura chiudendosi in se stessa: “Mi sentivo in colpa. Non ne parlavo con nessuno per non farmi percepire come una persona strana”. Il suo punto di forza oggi è la sua risata: “Dicono che è bella e contagiosa. E’ una cosa piccola ma per me è grande”. Poi si è soffermata a parlare della storia d’amore con Sangiovanni: “Più andiamo avanti e più è bello”.