Gianni Sperti sbotta contro Riccardo Guarnieri: “Smettila di prendere in giro”
Lo storico cavaliere delude una sua corteggiatrice: l’opinionista è una furia
Nella nuova puntata del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale 5, l’opinionista Gianni Sperti si è scagliato contro Riccardo Guarnieri, non appena la sua nuova corteggiatrice Valentina si è lamentata esternando la sua delusione. Quest’ultima ha fatto sapere che il cavaliere dopo aver deciso di farla rimanere nella trasmissione è stato molto disinteressato. La durissima reazione dell’ex ballerino non si è fatta attendere, dato che è sbottato contro lo storico protagonista del trono over dicendogli: “Devi smetterla di prendere in giro le persone!”.
La collega dell’ex ballerino sulle donne che vengono per il protagonista del trono over: “Mi meraviglio”
Di recente Riccardo Guarnieri ha accettato di conoscere Valentina, una donna venuta a Uomini e Donne per lui. Quest’ultima nell’appuntamento che il pubblico ha seguito oggi, ha fatto sapere di aver visto il cavaliere molto distratto dopo che hanno trascorso una piacevole serata: “Non mi ha chiesto niente della mia vita”. Nonostante ciò, la donna ha continuato a conoscerlo: “Le sue risposte erano molto fredde, prive di contenuto”. Dopo averla fatta parlare, l’ex di Ida Platano l’ha smentita raccontando una versione diversa: “Sei tu che sei sparita, non mi hai scritto più”. Gianni Sperti non ha perso tempo per scagliarsi contro l’operaio di Taranto che ha fatto una scelta discussa: “La verità è che non ti piaceva”. E’ intervenuta anche Tina Cipollari, facendo sapere di pensarla alla stessa maniera del collega: “Fai veramente innervosire le persone. Mi meraviglio perchè le donne ancora chiamano dopo questo comportamento di anni”.
Lo sfogo dell’imprenditore napoletano: “Perchè non mi date la possibilità di parlare”
L’ex ballerino ha rincarato la dose, rivolgendosi sia all’ex di Ida e ad altri protagonisti del trono over: “Se non vi piacciono e siete alla ricerca solo di un involucro è inutile che le tenete. Fate arrivare solo le donne belle e tenetele, perchè è questo che cercate”. A questo punto Armando Incarnato si è ribellato per non aver avuto modo di dire la sua, lasciandosi andare a uno sfogo amaro: “Perchè non mi date la possibilità di parlare, mi parlate sopra”. La replica di Tina Cipollari non si è fatta attendere: “Perchè è sempre lo stesso gioco”.
Sempre nella puntata di oggi, Gianni Sperti ha attaccato anche la dama Silvia, dicendole di essere una donna vuota per l’atteggiamento avuto con un cavaliere: “Hai avuto un comportamento superficiale”.