Giancarlo Magalli e il dramma del tumore: “Avevo due settimane di vita”
Il conduttore torna a parlare del suo tumore: “Per un anno sono stato a letto a curarmi”
Gli ultimi dodici mesi sono mesi sono stati particolarmente difficili per Giancarlo Magalli, colpito da un tumore e adesso che per fortuna è guarito e sta meglio ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in cui ha raccontato il suo dramma da quando l’ha scoperto a come sta adesso:
“Ora sto meglio, ho curato un linfoma alla milza e sono qui a raccontarvi tutto. Ho scoperto di avere un tumore per caso. Non mi sentivo bene: dolori, debolezze. Avevo un’infezione che mi ha portato che mi ha portato al ricovero. E dopo alcune indagini hanno scoperto un tumore.”
E poi il conduttore ha aggiunto: “I medici avevano detto che se non mi curavo avevo due settimane di vita. Per un anno sono stato a letto a curarmi.”
Giancarlo Magalli torna a parlare del dramma della sua malattia: “Non ho avuto paura”
Il conduttore ha iniziato ad avvertire i primi sintomi della malattia mentre era impegnato nello show Il cantante mascherato all’interno della maschera della Lumaca insieme alla figlia. Ha iniziato a sentirsi particolarmente stanco e debole e dopo i dovuti accertamenti ha scoperto di aver una brutta malattia. Adesso per fortuna il peggio è passato ma il conduttore dalla lunghissima carriera televisiva che non ha bisogno di presentazioni, durante l’intervista concessa al settimanale di Alfonso Signorini ha confessato come ha vissuto quel periodo:
“Non ho avuto paura. Non è nel mio carattere. Mi sono fidato dei medici del Gemelli di Roma. Per un anno sono stato a letto. Ora voglio tornare in tv.”
E proprio per questo il conduttore si è detto disponibile per fare il giudice a Tu si que vales o l’opinionista al Grande Fratello Vip del resto adesso che non c’è più Adriana Volpe e che forse Sonia Bruganelli l’anno prossimo andrà via il posto libero c’è e sicuramente con il suo sarcasmo e la sua ironia pungente ma mai offensiva sarebbe nel ruolo adatto.
Il conduttore vorrebbe tornare in tv: “Mi piacerebbe un talk in stile Davide Letterman Show”
E dopo aver lanciato una stoccata a Salvo Sottile e Anna Falchi, Giancarlo Magalli ha concluso l’intervista rivelando che cosa vorrebbe fare in tv: “Sinceramente ho fatto tutto in qualsiasi fascia oraria. Mi piacerebbe un talk stile il David Letterman Show quello mi manca.”