Gerry Scotti: “Succederà a Lo show dei record”, l’annuncio inaspettato
Il conduttore de Lo show dei record: “Ci sarà una nuova edizione”
Stasera andrà in onda una nuova puntata de Lo show dei record, il programma di Canale5 in cui persone comuni compiono imprese da guinness dei primati. Questa edizione è stata seguita in media da due milioni e mezzo di telespettatori con il 15% di share. E Gerry Scotti ha annunciato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:
“Vi annuncio che mentre ancora si deve concludere questa, l’editore mi ha chiesto di preparare quella del prossimo anno e già ci stiamo lavorando”.
Una notizia che farà felici i tanti fan della trasmissione che, durante la messa in onda, si scatenano con i commenti anche sui social. Il gradimento maggiore è stato riscontrato tra il pubblico giovane con il 23% di share. Il presentatore milanese non si stupisce di ciò perché anche lui da ragazzo era un appassionato lettore del libro del “Guinness dei primati”. Grazie a Lo show dei record i più giovani non devono cercare su internet imprese strabilianti, basta sintonizzarsi la domenica sera su Canale5. Dice ancora Scotti: “è un varietà innovativo per contenuti, argomenti, lingue e facce”.
Gerry Scotti confessa: “Non mi dispiacerebbe girare il mondo alla ricerca di questi fenomeni”
Il famoso presentatore ha rivelato che, spesso, dietro un record c’è una storia di sofferenza. Scotti spesso si commuove durante Lo show dei record, altre volte si impressiona. Ma gli piacerebbe fare il giudice del Guinness dei Primati? Ecco la sua risposta al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:
“Sono così felice di fare il mio lavoro che non lo cambierei con nessun altro al mondo, però girare il mondo alla ricerca di questi fenomeni davvero speciali e poi valutarli, caro Marco Frigatti, posso dire che mi candido anche io”.
Lo show dei record, parla il giudice Frigatti: “Anche noi giudici ci emozioniamo”
Marco Frigatti, presenza storica de Lo show dei record, è ambasciatore del Guinness World Records. E’ diventato giudice ufficiale dopo un training di un mese al termine del quale gli sono stati consegnati la divisa ufficiale e il tesserino con la certificazione. Si è mai emozionato di fronte a un record? Risponde sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni: “Anche se dobbiamo restare imparziali e seri, tante volte ti si increspa la voce quando devi congratularti con qualcuno e consegnargli il certificato”. L’appuntamento con Lo show dei record è per stasera alle 21:30 circa su Canale 5.