Fiorello l’ha confessato solo ora: “Chi mi stimola a fare Viva Rai2”
Viva Rai2, il conduttore l’ha ammesso solo adesso: “Ecco perché ho deciso di fare Viva Rai2”
Senza rischio di smentita è uno degli showman più noti ed apprezzati del panorama televisivo italiano e tutti i suoi programma sono successi di ascolti e critica assicurati eppure, superati orami i 60 anni, Rosario Fiorello vorrebbe ‘appendere le scarpe al chiodo’ come si suol dire e dire e dedicarsi ad altro all’ozio ed alla sua famiglia. A rivelarlo è lui stesso in un’intervista concessa a Chi in cui ha confessato dopo mesi cosa, o meglio chi, lo stimola ogni giorno ad alzarsi prestissimo per ideare e mettere in scena il suo morning show.
“Se fosse per me starei sul divano a guardare la televisione e non fare niente. Il mio lavoro è bellissimo ma ho l’ansia da prestazione. Chi me lo fa fare? Susanna.”
Fiorello fa una confessione privata: “Per anni nella mia vita ho fatto il contrario”
Per colpa dell’ansia Fiorello smetterebbe subito non solo di condurre Viva Rai2 ma anche di fare televisione in generale. È altrettanto vero, per, che uno come lui che ha ottenuto uno straordinario successo da prima a Buona Domenica ed al Maurizio Costanzo Show, poi con le sue prime serate in diretta su Rai1 e su Sky fermarsi non è un opzione ed ecco dunque che ad ottobre ha puntato tutto su un nuovo progetto, portare il varietà nelle case degli italiani alle sette del mattino e, visti gli ascolti record ed impensabili fino a poco tempo per fascia oraria e rete, si può parlare solo di uno straordinario successo. Tuttavia, il conduttore e showman continua ad avere le idee chiare, fosse per lui si riposerebbe:
“Amo il divano, l’ozio, andare al letto presto, secondo me è proprio perché per anni ho fatto esattamente il contrario, metà vita l’ho passata di notte ed adesso, invece, mi sveglio alle 4 del mattino!”
E nel frattempo si rincorrono indiscrezioni su Viva Rai2, riconfermato anche per la prossima edizione.
Vacanze in famiglia per il conduttore con la moglie Susanna e le figlie
E in un periodo in cui matrimonio che sembravano inossidabili crollano inesorabilmente, Fiorello da più di vent’anni ha al suo fianco la moglie Susanna ed i due sono un esempio di lealtà. La coppia sempre affiata e complice ha trascorso dei giorni di vacanza a Cortina D’Ampezzo insieme alla figlia Angelica ed alla figlia della donna nata da una precedente relazione, Olivia.