Fiorello, stoccata a Milly Carlucci a Viva Rai2: “Per lei non lo fanno”
“Per Il cantante mascherato questo non lo fanno”, la battuta del conduttore di Rai2
Non perde l’occasione di punzecchiare i suoi colleghi, Rosario Fiorello che, con la sua simpatia, riesce a farsi perdonare tutto. La puntata di Viva Rai2 oggi è iniziata con il botto regalando al pubblico a casa un divertente montaggio delle Frecce Tricolori sopra il glass di via Asiago a Roma.
“La sveglia questa mattina, grazie alle frecce tricolori. Solo per noi, solo per noi”.
Ha commentato così le immagini trasmesse in diretta il conduttore siciliano che, accompagnato da Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, ha suonato la tromba fuori dal glass durante l’anteprima del suo programma mattutino. Ha poi raccontato ironicamente:
“Questo lo fanno solo per noi. Conosco qualcuno nelle Frecce Tricolori e gli ho detto di passare su via Asiago alle 7.17. Questo lo fanno solo per noi, per Milly Carlucci no”.
Ha tirato così in ballo simpaticamente la conduttrice di Rai1, sottolineando: “Sul cantante mascherato le Frecce Tricolori non passano”.
Viva Rai2 in diretta anche lunedì 1 maggio, conduttore svela: “Festeggeremo i lavoratori”
Non ha soltanto stuzzicato Milly Carlucci oggi in diretta Fiorello, ma ha voluto lanciare un’anticipazione sulla sua trasmissione che non farà il ponte lungo per il primo maggio. Il programma infatti non si fermerà e andrà in onda anche lunedì prossimo. “Saremo qui a festeggiare i lavoratori” ha ricordato al pubblico a casa il conduttore che poi ha sottolineato che Fabrizio Biggio sarà invece a Piazza San Giovanni, dove condurrà il concerto insieme ad Ambra Angiolini. Ha poi dato il cinque al collega per complimentarsi con lui, replicando lo stesso gesto con Mauro Casciari “altrimenti è geloso”, ha scherzato.
Fiorello non si trattiene, la battuta sulla madre in diretta: “Bastona ancora”
Una puntata ricca di sorprese quella di oggi di Viva Rai2, che ha ospitato Carolina Crescentini e Vinicio Capossela, regalando le sue parodie si Mare Fuori e dei Me contro te. Il conduttore ha mostrato anche la lettera inviata da una giovane fan della trasmissione, mostrandola davanti alle telecamere e indugiando per diverso tempo. “Lo faccio perchè mia madre mi dice sempre che bisogna dare il tempo a chi guarda da casa di leggere”, ha raccontato, sottolineando poi con l’ironia che lo contraddistingue:
“Lei mi bastona ancora”.
Insomma, non ha peli sulla lingua il mattatore Rai, che ha stuzzicato Micol Incorvaia di recente, e che, con la sua simpatia, ha conquistato tutti portando innovazione nella fascia mattutina della seconda rete del servizio pubblico.