X


Fedez lo ammette a Striscia la notizia: “La coerenza non è una mia virtù”

Scritto da , il Aprile 17, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Fedez ammette a Strisica la notizia

Il famoso rapper comprende il suo sbaglio: “Ho molto da farmi perdonare”

In questi giorni Fedez è stato preso di mira sui social per la scelta di un luogo che ha criticato per trascorrere la vacanza pasquale. In un passato podcast di Muschio Selvaggio aveva dichiarato: “Io ci sono stato a Dubai, ho visto un video di Nova Lectio, uno youtuber che fa divulgazione storica e politica ed ho deciso che non ci vado più”. Inoltre aveva definito i disneyland dei cadaveri sotto il tappeto. Tanti utenti della rete l’hanno accusato di incoerenza, e a proposito di ciò questa sera Valerio Staffelli consegnerà un tapiro d’oro al rapper, per la sua vacanza con la moglie e i figli. L’artista ha ammesso il suo sbaglio: “Ho molto da farmi perdonare”.

La replica del marito di Chiara Ferragni alle critiche: “Uno può spendere i soldi come vuole”

Nella puntata di Striscia la notizia che il pubblico seguirà oggi, Fedez riceverà l’ottavo tapiro d’oro. Questa volta  romperà il silenzio su una polemica scatenata di recente, per essere volato in vacanza a Dubai con la sua famiglia. Soltanto un anno fa aveva assicurato che non avrebbe più rimesso piede negli Emirati Arabi. Molti utenti della rete si sono scagliati contro di lui, e i testuali sono alcuni dei tanti attacchi: “La coerenza è tutto nella vita”, “La sua incoerenza ormai è scontata come i suoi tatuaggi”. Quando l’inviato del tg satirico gli ha chiesto delucidazioni, il cantante si è fatto una critica: “Premetto che la coerenza non è una mia grandissima virtù”. Poi ha replicato a chi ha contestato le sue spese pazze a Dubai: “Uno può spendere i propri soldi come vuole”.

Fedez fa chiarezza sul rapporto con il collega: “In questo momento non abbiamo litigato”

Il cantante che il mese scorso si è allontanato dai social, ha anche smentito di essere ai ferri corti con lo youtuber Luis Sal, che da tempo è sparito nel podcast Muschio Selvaggio: “In questo momento non abbiamo litigato”. Dopo aver precisato che c’è stato uno stop per i suoi problemi di salute, riferendosi al collega ha aggiunto: “Poi dato che lui era in Francia per altri impegni ho preferito riprendere da solo”. A proposito di ciò, ha fatto sapere che non è affatto un problema per lui condurre in solitaria il format dedicato a temi di cultura e società: “Per me è terapeutico. Mi aiuta a parlare con altre persone”.