X


Federica Panicucci, tensione a Back to school: “Abbiamo dovuto alzare la voce”

Scritto da , il Aprile 5, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci silenzio rotto

La conduttrice presenta la nuova edizione di Back to school: “Abbiamo sgridato alcuni concorrenti”

Questa sera riparte in prima serata Back to school. Grandi novità per il programma di Italia Uno, che dopo il successo della prima edizione, affidata alla guida di Nicola Savino, è passato tra le mani di Federica Panicucci. Già volto amatissimo del piccolo schermo, la presentatrice di Mattino Cinque non ha particolarmente bisogno di presentazioni. Il suo Back to school invece è stato descritto alla perfezione nel corso di una intervista che la conduttrice ha rilasciato all’edizione odierna de Il Giornale. Intervistata dal quotidiano, la Panicucci ha scoperto le carte sulla seconda tornata di puntate del divertente format, che anche quest’anno darà la possibilità a intere famiglie di riunirsi davanti alla tv per un paio d’ore di sana spensieratezza e risate. Ma non sono mancati piccoli attriti con i vari componenti del cast:

Alcuni di loro li abbiamo dovuti sgridare, altri mandare fuori dalla classe e sono stati sequestrati dei pizzini

Federica Panicucci anticipa: “Ci saranno tante sorprese”

Sempre nel corso dell’intervista concessa tra le pagine de Il Giornale, la padrona di casa di Back to school ha svelato ulteriori anticipazioni sul programma affidato a Federica Panicucci, pronta a rimettersi in gioco con un’avventura totalmente diversa da quelle nelle quali l’abbiamo vista impegnata negli ultimi anni: “Ci saranno tante sorprese, alcuni che ti aspettavi fossero bravi non lo sono stati così tanto e viceversa. Un ripetente addirittura si è rifiutato di fare l’esame finale” ha svelato la conduttrice spiazzando il pubblico. Dunque ne vedremo davvero delle belle in questa seconda edizione del programma in partenza questa sera su Italia 1.

Un concorrente indisciplinato

Una seconda edizione di Back to school che parte sul piccolo schermo con maggior attesa, visti i grandi nomi che vedremo tornare sui banchi di scuola per svolgere gli esami di quinta elementare. Federica Panicucci ha anticipato la presenza di volti amatissimi del piccolo schermo, solo per citarne alcuni gli ex gieffini Luca Onestini, Pierpaolo Pretelli, Valeria Marini, Michele Cucuzza, Katia Ricciarelli, Alessandro Cecchi Paone, Aldo Montano e Jo Squillo. Tra i vipponi che hanno sorpreso per atteggiamento la conduttrice è impossibile non citare Luca Onestini. Il modello, che ha concluso recentemente la sua seconda avventura al GF Vip, ha infatti attirato l’attenzione del volto di Canale Cinque, che in un recente intervento a GF Vip Party ha svelato: “Ho dovuto faticare per tenerlo a bada”. Da stasera su Italia Uno sorprese e risate assicurate per tutta la famiglia.