Federica Panicucci, ultim’ora choc a Mattino Cinque: agghiacciante verità
Mattino 5, il giornalista svela un retroscena choc sul caso della presunta veggente Gisella Cardia: cala il gelo in studio
Oggi Federica Panicucci, dopo aver dedicato ampio spazio al caso legato all’omicidio di Alice Neri, il cui corpo è stato trovato carbonizzato nel bagagliaio di un’automobile mesi fa, è tornata a parlare del caso di Gisella Cardia e di tutte le polemiche annesse. Sul finire della trasmissione l’inviato Paolo Capresi ha rivelato di essere venuto a conoscenza di un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Il giornalista ha confessato che le lacrime di sangue della statuetta della Madonnina non sarebbero umane, bensì di un animale:
“Una notizia che mi è arrivata adesso…Nell’analisi delle tracce ematiche presenti sulla Madonnina gli investigatori ritengono sia compatibile con il sangue di un maiale…”
Notizia che ha fatto calare il gelo in studio.
Federica Panicucci rimasta senza parole dopo lo scoop del suo giornalista: “Ma di che cosa stiamo parlando?”
Questa notizia ha letteralmente lasciato senza parole la popolare conduttrice di Mattino Cinque, la quale ha subito voluto chiedere un’opinione a Don Patrizio. Quest’ultimo non ha certo nascosto tutto il suo disappunto. Ha poi ripreso la parola la presentatrice del rotocalco mattutino di Canale 5, la quale ieri sera è rimasta spiazzata per un gesto di Soleil Sorge a Back to school, non nascondendo certo il fatto che se davvero venisse confermato che quel sangue sia di maiale sarebbe incredibile:
“Don Patrizio, ma questa notizia che il sangue sarebbe quello di un maiale…E’ una notizia assurda…Ma di che cosa stiamo parlando?”
E anche gli altri ospiti lì in studio hanno subito dichiarato di essere d’accordo con lei.
La conduttrice non ha dubbi: “Siamo vicini alla svolta”
Successivamente ha preso la parola un’altra ospite, la quale si è chiesta come faccia la Chiesa a non fermare tutto ciò:
“Nella storia sono stati fermati grandi santi…Se risulterà essere una truffa sarà molto più grave di una truffa normale…Qua avrebbe fatto leva nel bisogno della spiritualità delle persone…Si configurerà come un grave plagio…”
E’ quindi intervenuta nuovamente Federica Panicucci asserendo senza indugio alcuno di credere che la svolta su questo caso sia assolutamente vicina, anche perchè ormai ogni giorno esce qualcosa di davvero scioccante che getta nuove ombre sulla presunta veggente Gisella Cardia: “La sensazione è che siamo vicini ad una svolta…Probabilmente arriverà anche a breve…” Quale sarà la verità? Chissà, intanto anche domani la presentatrice tornerà anche domani a Mattino 5 a parlare dell’argomento svelando nuovi scoop e colpi di scena.