X


Federica Panicucci si arrabbia a Mattino 5: “Non c’è bisogno di litigare”

Scritto da , il Aprile 21, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica Panicucci 21aprile

Mattino Cinque, alta tensione tra due ospiti: scoppia il caos in diretta

Oggi Federica Panicucci è tornata a trattare del caso legato al brutale omicidio di Alice Neri, il cui corpo carbonizzato è stato ritrovato nel bagagliaio di un’automobile parcheggiata in un bosco. E anche stavolta sono emersi agghiaccianti retroscena che hanno lasciato tutti i presenti in studio basiti. Ad un certo punto è però scoppiato il caos. Difatti le due opinioniste hanno iniziato a battibeccare molto animatamente in diretta, tanto da arrivare a parlare l’una sopra l’altra non rendendo il compito facile al volto di Canale 5, che ha cercato invano di riportare la calma.

Federica Panicucci dice basta: “Non c’è bisogno di litigare in questo modo”

Questo botta e risposta al veleno in diretta non è piaciuto per niente alla conduttrice di Mattino 5, la quale ha subito voluto smorzare la tensione riportando sulla diritta via le due opinioniste, che si sono fatte un po’ troppo prendere dalla voga di esprimere la propria opinione:

“Scusate…Non è che dovete litigare tra di voi…Anna calma…Non c’è bisogno di litigare tra di voi…Ognuno dà il suo apporto…”

Secondo la collega di Francesco Vecchi, la quale è finita al centro del gossip per via del suo eventuale matrimonio con il compagno di vita Marco Bacini, ha poi chiesto alle ospiti di non trascendere perchè per parlare di argomenti simili crede fermamente non ce ne sia davvero il bisogno: “Si può dire la propria opinione senza litigare perchè non ce ne è bisogno…”

Il programma in onda anche nei giorni di festa: arriva l’annuncio

Si segnala inoltre che proprio sul finire della puntata di oggi di Mattino Cinque i due conduttori, prima di salutare gli spettatori a casa ed augurare loro un buon weekend, hanno fatto un importante annuncio. Di cosa si tratta? Francesco Vecchi e Federica Paniccuci hanno dichiarato che per loro non ci sarà alcun ponte del 25 aprile perchè il programma mattutino andrà in onda regolarmente su Canale 5 sia lunedì prossimo che martedì:

“Magari i telespettatori hanno programmato il ponte, noi no…Noi stiamo qua…Se volete noi ci siamo…Non ci fermiamo mai…”

E ovviamente anche la prossima settimana la Panicucci e Vecchi affronteranno gli argomenti più importanti di questi ultimi giorni, tra cui il caso della presunta veggente Gisella Cardia. I presentatori hanno inoltre ricordato tutti gli appuntamenti del weekend sui canali Mediaset: “Tanti buoni motivi per restare sintonizzati sulle reti Mediaset…Tanto piove nella maggior parte di Italia…State a casa e guardate Canale 5…”