X


Federica Panicucci, drammatico annuncio: “Morta la mamma di Paolo Brosio”

Scritto da , il Aprile 18, 2023 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci lutto

Mattino 5: “E’ morta stamattina la mamma di Paolo Brosio”, il drammatico annuncio della conduttrice

Oggi Federica Panicucci ha parlato abbondantemente della strage di Erba svelando nuovi retroscena. Sul finire della puntata è poi passata a parlare del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia (all’anagrafe Maria Giuseppa Scarpulla) e di tutte le polemiche annesse, visto che ormai i colpi di scena si sprecano ogni giorno. Prima però di parlare di questo argomento la conduttrice del rotocalco mattutino in onda su Canale 5 ha fatto un drammatico annuncio. Cosa ha detto? Ha rivelato che purtroppo stamattina è morta la mamma del suo opinionista:

“Voglio salutare in modo particolare Paolo Brosio…Stamattina è mancata la sua mamma…”

Federica Panicucci vicina al suo opinionista in questo momento difficile: “Un abbraccio forte, sua mamma è morta all’età di 102 anni”

La conduttrice di Mattino Cinque, visibilmente triste in volto, dopo aver dato il triste annuncio sulla morte della mamma di Paolo Brosio, ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza:

“Voglio dare un abbraccio forte, forte a Paolo Brosio…Sua mamma è morta all’età di 102 anni…Un abbraccio a lui e alla signora Anna, che è mancata…”

Successivamente la collega di Francesco Vecchi, la quale non ha nascosto tutto il suo stupore per via di tutto quello che sta venendo fuori sul caso legato alla strage di Erba, ha mandato in onda la foto della mamma del suo opinionista scomparsa purtroppo stamattina.

Morta mamma di Paolo Brosio: interviene il sacerdote in diretta

Successivamente Federica Panicucci ha voluto dare la parola a Don Patrizio, il quale ha ricordato che non molti giorni fa l’opinionista gli ha chiesto di fare una messa per sua mamma:

“Mi ha chiesto una celebrazione e soprattutto delle preghiere…Con affetto insieme a delle suore di clausura ho pregato per sua mamma…Paolo ti vogliamo bene…”

E anche la conduttrice di Mattino 5 ha dichiarato di voler molto bene al suo opinionista e di stargli assai vicino in questo momento così complicato della sua vita. A fare le più sincere condoglianze a Brosio tutti i presenti in studio ed in collegamento profondamente rattristati per questa brutta notizia data così all’improvviso. La collega di Francesco Vecchi ha poi ripreso la parola ponendo le sue attenzioni sulla presunta veggente Gisella Cardia svelando nuovi retroscena che hanno gettato ancora più ombre nei suoi confronti. Ovviamente la Panicucci ha già annunciato che anche domani tornerà a parlare di tutta questa incresciosa vicenda che continua a far discutere.