Eva Grimaldi grata a Serena Bortone: “Ecco cosa è riuscita a fare per me”
“Mi dà la possibilità di esprimermi”, il ringraziamento speciale per Serena Bortone
Fa parte del cast di Oggi è un altro giorno, Eva Grimaldi che ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi e ha ammesso:
“Ora sono nel programma di Serena Bortone, che ringrazio perchè mi dà la possibilità di esprimermi”.
Ma non è tutto! L’attrice infatti sta vivendo un momento d’oro professionalmente parlando, in autunno infatti sarà a teatro e ha appena terminato il corto A mia immagine, che racconta la storia di un ragazzo che non riesce a fare coming out. Intanto in questi giorni l’artista ha deciso di staccare la spina e di dedicarsi un momento di relax tra un impegno di lavoro e l’altro. È partita infatti per Sharm El-Sheikh insieme alla moglie Imma Battaglia, per festeggiare i 63anni di quest’ultima. Un’amore solido quello della coppia, basato sul rispetto, che sembra non sentire i segni del tempo.
Imma Battaglia si lascia andare: “Sto riflettendo sulle delusioni, volevo stare da sola con Eva”
Ha compiuto 63 anni l’attivista, spesso ospite su Rai1 da Eleonora Daniele. In occasione del suo compleanno questa volta non ha voluto fare nessuna festa, ma ha deciso di staccare la spina e di volare in Egitto per schiarirsi le idee, pensare e fare un bilancio di vita. “Sto riflettendo sulle delusioni”, ha dichiarato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, sottolineando:
“Volevo stare un po’ da sola con Eva, sembrerà incredibile ma io a 63 anni mi sento ancora per certi versi, incompresa”.
La moglie di Eva Grimaldi ha raccontato che lei ha scelto nella vita di essere diretta in un “mondo che quasi mai dice la verità” e sta tirando le somme di un altro anno passato.
Eva Grimaldi avverte la moglie: “Se mi tradisci allora la storia è finita”
Complici e affiatate, Imma Battaglia e la moglie hanno raccontato che il loro amore è cresciuto negli anni. “Sono fondamentali l’ascolto e la pazienza” ha svelato la protagonista di Oggi è un altro giorno che ha proseguito sottolineando:
“Non vanno a sostituire la passione, ci mancherebbe, ma con il tempo si affiancano, vanno insieme”.
Ha poi messo in guardia la compagna sottolineando che non riuscirebbe mai a perdonare un tradimento:
“Se una di noi tradisse l’altra vorrebbe dire che è finita la nostra storia”.
Insomma, non ha nascosto il suo carattere forte l’attrice che di recente in diretta su Rai1 ha costretto anche Serena Bortone a bloccarla.