Eros Ramazzotti sbotta in un suo concerto: “Era già morta”, paura per una fan
Il popolare artista ha fermato il suo concerto: duro rimprovero al personale sanitario
Il famoso cantante Eros Ramazzotti ha interrotto il suo concerto che si è tenuto ieri sera al Palazzo dello sport a Roma. In particolare l’artista si è reso conto del malore improvviso di una sua fan, tra le prime file del parterre chiedendo l’intervento del personale sanitario. I soccorsi purtroppo non sono intervenuti immediatamente, e la dura reazione dell’ex di Michelle Hunziker non si è fatta attendere, dato che è sbottato facendo un rimprovero: “Siete arrivati dieci minuti dopo”. Inoltre si è accertato sulla salute della donna, visto che dopo averle chiesto come stava è sceso dal palco per darle un abbraccio.
La preoccupazione del cantante per una sua fan: è successo durante un suo spettacolo
Nelle scorse ore Eros Ramazzotti ha dovuto fermare un suo concerto al Palazzo dello sport a Roma. Nello specifico durante lo spettacolo è accaduto qualcosa che ha messo in allarme tutti coloro che erano presenti. In mezzo alla platea numerosissima una signora in prima fila si è sentita male. Non vedendo arrivare in fretta i soccorsi, l’artista che da poco è diventato nonno del piccolo Cesare Augusto ha perso la pazienza: “Era già morta. Ca***. Siete in 18, ma che fate?“. Prima di tornare a cantare è sceso dal palco e ha fatto questa domanda alla sua fan che ha avuto un malore: “Come stai? Ma tu mi puoi stare qui in mezzo?”. La diretta interessata l’ha rassicurato: “Sto bene grazie. Sono stata troppe ore in piedi”. A questo punto il padre di Aurora Ramazzotti ha provato a sdrammatizzare: “Dimmelo, ti faccio stare qua. Mandiamo via questo capellone e facciamo sedere te. Datele qualcosa”.
Ecco chi è la donna che ha fatto breccia nel cuore di Eros Ramazzotti: la fuga d’amore
Intanto il cantante ha ritrovato l’amore tra le braccia della nuova fidanzata Dalila Gelsomino. E’ una ragazza di 34 anni originaria di Milano, e di recente lei e l’artista romano sono stati immortalati in delle foto pubblicate nel settimanale Chi, durante una fuga d’amore in Franciacorta. La donna che è un’organizzatrice di eventi e una modella, in realtà già era apparsa in uno scatto condiviso sui social dal 59enne in cui si scambiano un bacio. In particolare il padre di Aurora Ramazzotti è uscito allo scoperto, augurando un buon compleanno alla sua nuova compagna, che secondo delle indiscrezioni che sono risultate errate era Giulia Accardi.