Elettra Lamborghini e il suo passato: “Sto superando i traumi con l’analisi”
La confessione della cantante sul suo ruolo di conduttrice: “All’inizio ero titubante”
La cantante Elettra Lamborghini si è raccontata al settimanale Di Più Tv, parlando del programma Only Fun che torna sul canale Nove a partire dal 10 aprile 2023. A proposito dello show comico ha dichiarato: “Per me è stata una scommessa perchè per la prima volta mi sono messa in gioco come conduttrice comica, per fare conoscere al pubblico un lato inedito di me”. Ha rotto il silenzio sul suo rapporto con i PanPers, il duo comico formato da Andrea Pisani e Luca Peracino con cui è al timone del programma: “Ormai tra noi tre c’è una intesa perfetta, insieme ci troviamo benissimo”. Dopo aver svelato di fare poche prove prima della puntata ha ammesso: “Se all’inizio ero più titubante, adesso ho imparato a lasciarmi andare, a puntare anche sull’improvvisazione”.
L’artista si fa una critica: “Come opinionista non sono stata particolarmente brava”
Elettra Lamborghini che non è stata nella giuria di un programma di Rai 1, ha concesso un’intervista ai microfoni di Di Più Tv. Per cominciare ha esternato la sua felicità per essersi fatta conoscere meglio dal pubblico di Only Fun: “In questo programma mi diverto davvero tanto”. Non ha nascosto di avere l’ansia prima dell’inizio di ogni puntata. Alla domanda se ha capito di voler fare la conduttrice ha risposto: “Resto prima di tutto una cantante”. Grazie allo show comico che conduce con i PanPers però ha capito che la conduzione potrebbe essere una nuova opportunità per lei: “Una strada da affiancare alla musica”. Riguardo al suo ruolo passato di opinionista ha ammesso: “Non sono stata particolarmente brava, non era adatto a me”.
L’amaro sfogo di Elettra Lamborghini: “Ho passato un periodo difficile”
L’artista si è soffermata a parlare del marito Nick, sfogandosi: “Non riusciamo quasi mai a stare insieme quanto vorremmo. Siamo entrambi molto impegnati e a volte vederci è complicato”. Per questo motivo si sono dati una regola, quella di non stare distanti per più di sette giorni. La cantante dopo aver detto che lei e il suo amato desiderano avere un figlio ha spiegato perchè non è il momento giusto: “Quando diventerò mamma voglio dare a mio figlio o figlia tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. Adesso sarebbe impossibile”. Ha rivelato di stare bene e essere serena grazie all’analisi, con cui sta superando i traumi passati: “Ho passato un periodo difficile, ma ora mi sento molto meglio”.