X


Antonella Clerici, imprevisto a E’ sempre mezzogiorno: “Vetro spaccato”

Scritto da , il Aprile 24, 2023 , in Programmi Tv
foto e sempre mezzogiorno

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno spiega l’assenza del volto del programma: “E’ andato a denunciare”

Nuova settimana per l’amatissimo programma culinario di Rai1 prima dello stop di domani dovuto alla festività del 25 aprile. Quasi subito nella puntata di oggi, lunedì 24 aprile, si è notata l’assenza di Lorenzo Biagiarelli e Antonella Clerici ha tenuto a precisare che non si trova in vacanza.

“Oggi hanno tentato di rubargli la macchina, dico una verità, e quindi è dovuto andare a fare la denuncia”

ha spiegato la conduttrice. Quest’ultima, dopo aver riflettuto sul fatto che ormai ne succedono di tutti i colori, ha poi aggiunto che Lorenzo prima o poi sarebbe arrivato. E proprio sul finire della prima ricetta Lorenzo ha fatto il suo ingresso spiegando: “Mi hanno spaccato il vetro della macchina”.

Antonella Clerici preoccupata: “Ho pensato avessi fatto un incidente”

Dopo la notizia sconvolgente di E’ sempre mezzogiorno la conduttrice ha chiesto a Lorenzo Biagiarelli di spiegare nei dettagli cosa fosse successo. Prima però ha ammesso:

“Ho sentito macchina e ho pensato subito avrà fatto un incidente”.

Lorenzo ha ironizzato sul fatto che la città ormai sembra Gotham City e che lui è abituato a lasciare la macchina fuori perché non ha il garage ma che, proprio perché la lascia fuori, non c’è niente dentro da rubare. Dopo le pratiche della denuncia Lorenzo dovrà fare riparare l’auto con la quale, intanto, è arrivato oggi in trasmissione con la plastica sul finestrino. Ovviamente Alfio Bottaro non ha perso tempo dal fare una delle sue battute chiedendogli se gli avessero rubato anche il box. Quando Lorenzo ha detto di no Alfio ha chiesto: “Il cane?”.

Puntata esilarante oggi a E’ sempre mezzogiorno con l’ospite

Oltre alla brutta notizia riguardante Lorenzo Biagiarelli la puntata della trasmissione di Rai1 è stata piena di gag divertenti e spensieratezza, soprattutto grazie all’ospite di oggi. Si tratta della Signora Coriandoli che inizialmente ha sostituito Antonella Clerici aprendo la puntata e dicendo le stesse frasi della conduttrice di Rai1. Quest’ultima è poi arrivata correndo, dicendo di essere rimasta chiusa nel camerino, e mettendo in piedi un siparietto esilarante con l’ospite. Vista la simpatia innata della Signora Coriandoli Antonella le ha chiesto se, oltre ad andare a Che tempo che fa da Fabio Fazio, potrebbe venire più spesso in trasmissione visto che, tra l’altro, nella trasmissione culinaria si mangia.

“Magari. Lì è un po’ spoglio. Ci vorrebbero un po’ di affettati e panini”

ha risposto l’ospite.