È sempre mezzogiorno, la chef è caduta! Antonella Clerici: “È tutta rotta”
Antonella Clerici racconta la disavventura della cuoca del programma: “Non riesce nemmeno ad alzarsi”
Puntata ricca quella di oggi, martedì 4 aprile, per il programma culinario di Rai1 che ha visto, tra le tante cose, l’arrivo di Paolo Belli come ospite del giorno. Ovviamente non sono mancate poi tantissime ricette gustose (soprattutto a tema pasquale), gag divertentissime (soprattutto con Alfio Bottaro) e momenti intensi di riflessione, tra cui la storia di Frida Khalo. Tuttavia quando l’ospite di È sempre mezzogiorno è entrato in studio era in bici e proprio a tal proposito la conduttrice ha detto che Francesca Marsetti è caduta nei giorni scorsi.
“Lei è caduta dalla bicicletta. È andata a Lampedusa a fare un weekend e non riesce nemmeno ad alzarsi”
ha raccontato Antonella mentre la chef era seduta immobile in studio. Poi la conduttrice ha aggiunto: “È tutta rotta, cammina con il bastone”.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno in imbarazzo per una frase dell’ospite: “Sai che tua moglie è gelosa”
Non è bastato un momento rischioso per Antonella Clerici, ha dovuto fare i conti anche con un momento di evidente in imbarazzo. Tutto è successo mentre stava chiacchierando con l’ospite della puntata, Paolo Belli, che sta girando l’Italia con il suo spettacolo teatrale e sta avendo grandissimo successo. “Io vorrei fare una storia con te a teatro” ha detto l’ospite alla conduttrice. Quest’ultima però ha voluto subito fare un chiarimento dicendo:
“Detto così… Poi sai che tua moglie è gelosa, il mio pure”.
Subito però l’ospite Paolo Belli ha precisato che stava parlando di lavoro e che secondo lui loro due insieme si divertirebbero molto a teatro.
Antonella Clerici e il legame con l’ospite: “Abbiamo fatto per tanti anni Telethon insieme”
L’idea di lavorare insieme a teatro è stata ribadita da Paolo Belli anche se la conduttrice di Rai1 ha subito detto che lei non canterebbe mai perché non si sente brava. Lui però ha detto che la farebbe soltanto parlare, com’è già abituata a fare, in modo che ognuno faccia il suo. La conduttrice di È sempre mezzogiorno si è poi complimentata con il suo ospite dicendo che lui a teatro è davvero bravo e che il successo che sta avendo adesso con il suo spettacolo è meritato.
“Sono felicissima di averlo qui perché lui è sempre in giro”
ha detto Antonella su Paolo Belli. Poi sul loro legame ha raccontato: “Abbiamo fatto tanti anni Telethon insieme”.