X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici furibonda: “Sono molto arrabbiata”

Scritto da , il Aprile 7, 2023 , in Programmi Tv
foto antonella clerici e sempre mezzogiorno

Antonella Clerici arrabbiata con il volto del programma: “Non lo voglio più vedere”

Una ne pensa e cento ne fa, è proprio il caso di dirlo, il buon Alfio Bottaro, mascotte del programma culinario di Rai1 e croce e delizia di conduttrice e membri della trasmissione. Il suo buonumore è contagioso e parte ormai fondamentale delle puntate ma ultimamente lui e la conduttrice di È sempre mezzogiorno sono un po’ ai ferri corti. Fino a ieri sembrava essere tornato il sereno, e Alfio aveva persino allacciato il grembiule con galanteria ad Antonella, ma oggi le cose sono nuovamente precipitate. Dopo aver preso in mano il suo grembiule la conduttrice ha deciso di non indossarlo spiegando:

“Non voglio che me lo leghi Alfio perché sono arrabbiata. Sono molto arrabbiata con lui, non lo voglio più vedere”.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno basita: “Non ha senso”

Non è chiaro cosa sia successo tra Alfio e la conduttrice ma lei è apparsa molto risentita. Lui però l’ha presa a ridere, come sempre, e ha detto di essere anche lui arrabbiato ma con Giovanna Civitillo. La moglie di Amadeus, infatti, ogni venerdì è ormai uno dei volti fissi del programma e racconta le festività, tra sagre e fiere, che si svolgono in quel determinato weekend in giro per l’Italia. Dopo alcuni momenti di caos Antonella Clerici ha chiesto ad Alfio perché era arrabbiato con Giovanna e lui ha detto:

“Primo non mi lascia stare e seconda cosa le ho detto di mettere una foto con me e non l’ha messa”.

Giovanna però l’ha smentito dicendo che lui la costringe a mettere le foto insieme. “Non ha senso questa cosa” ha detto basita Antonella.

Menù insolito per i cuochi di Antonella Clerici: “Non potevamo tirarci indietro”

Oltre al botta e risposta con Alfio la conduttrice ha dato il via vero e proprio alla puntata di oggi, venerdì 7 aprile. Il primo ad accendere i fornelli è stato Daniele Persegani che ha preparato i cannelloni verdi al basilico. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha dunque spiegato che oggi le ricette del giorno sarebbero state tutte magre, con pesce e verdure ma senza carne e insaccati. Dunque ha aggiunto:

“È tradizione che oggi si mangi assolutamente di magro. Noi ovviamente non potevamo tirarci indietro e quindi naturalmente seguiremo rigorosamente questo modo di approcciarsi al Venerdì Santo”.

Antonella, infine, ha indicato la nutrizionista Evelina Flachi dicendo che oggi sicuramente sarebbe stato il suo menù perfetto.